Catalano presenta NEW LIGHT

Estrema funzionalità, buone prestazioni tecniche e flessibilità d’installazione: New Light è la risposta di Catalano alle esigenze contemporanee e all’attuale scenario economico. Coniugando grande qualità a costi accessibili, la nuova collezione di lavabi e vasi è caratterizzata da misure e geometrie ben proporzionate, da materiali accuratamente selezionati e dalla ceramica più raffinata, frutto di avanzati processi produttivi.

New Light esprime al meglio gli obiettivi della ricerca di Catalano, che mira ad ottenere costantemente prodotti affidabili, duraturi, accuratamente progettati e realizzati con le tecnologie più evolute. Catalano, azienda fortemente innovativa, in grado di accostare una solida cultura industriale al design ed al sapere artigianale,  punta su un processo produttivo basato sull’automazione, come mezzo per realizzare prodotti di massima qualità ad un prezzo finale fortemente competitivo.

L’attenzione alla qualità ed al rispetto dell’ambiente si concretizza inoltre in Cataglaze, uno speciale smalto che rende inattaccabile e inalterabile la ceramica. Fondendosi a 1250° con la ceramica stessa, questa tecnica rivoluzionaria crea una superficie perfettamente liscia e planare, garantendo pulizia facile e rapida, minore utilizzo di detergenti, massima brillantezza e resistenza al calcare.

La gamma New Light si compone di sei lavabi, da 45 a 125 cm, installabili a sospensione, a semincasso o su mobile, tutti integrabili con specifici portasciugamani. Due coppie di wc e bidet – una a sospensione e una a terra – completano la collezione.