AZIENDE Cabine doccia Grandform

Grandform presenta Aquasteel e Aqualight 2013

Grandform presenta Aquasteel e Aqualight 2013 / Le cabine doccia modulari e componibili

Grandform presenta AquasteelAqualight, la gamma di cabine doccia all’insegna della modularità e componibilità, ricercate nei materiali e nelle finiture.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, nel 2013 Grandform amplia la gamma Aquasteel eAqualight proponendo:

  • nuove misure, sia nelle chiusure che nei piatti doccia
  • nuova serie di colonne doccia “Tecnica” (Easy Shower, Digital Shower, Mix Shower e Filo Shower)
  • nuove finiture dei cristalli: versione Prestige con cristalli “fumè”
  • nuovi colori e nuove misure per i piatti doccia Ardesia: disponibili anche in tonalità Panna e nella versione da 90 cm (120×90, 140×90)

Creare la cabina doccia più adatta alle proprie esigenze è semplice con Grandform. Innumerevoli combinazioni di chiusure doccia, materiali e finiture permettono di comporre il prodotto che più si allinea alle esigenze estetiche del cliente. Con Grandform si può partire dalla configurazione dell’ambiente bagno che si ha a disposizione e scegliere: la dimensione della cabina, il tipo di chiusura in cristallo e il piatto doccia che è disponibile in diversi materiali e finiture. E non solo: anche per quanto riguarda la rubinetteria viene data la possibilità di personalizzarla scegliendo tra diverse varianti estetiche e funzionali.

Oltre alla semplicità e alla modularità, Grandform attribuisce un ruolo di primo piano alla scelta dei materiali. In particolare, i piatti doccia sono realizzati con materiali e tecnologie nuovi ed altamente performanti. Il risultato è un’estrema versatilità nelle misure, durata e resistenza del prodotto, forme e textures secondo le più attuali tendenze del design.

About the author

ArredobagnoNews