Anteprima Cersaie 2013: Cerasa

L’edizione del Cersaie 2013, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, avrà luogo a Bologna dal 23 al 27 settembre.

Anche quest’anno Cerasa sarà presente alla manifestazione, in collaborazione con Cir Manifatture Ceramiche.

Cerasa presenterà le proprie composizioni nell’area di accoglienza dello stand di Cir, azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in grès porcellanato. Da tempo i due brand sono validi partner, come dimostra il catalogo Cerasarda Look 2013. Nel catalogo possiamo infatti vedere l’ottimo abbinamento del bagno Free con le piastrelle della Colors Collection.

Al Cersaie Cerasa porterà i bagni Free, Suede, Play e Maori. Composizioni pensate e realizzate per soddisfare ogni tipo di esigenza: modelli versatili, funzionali e liberi dagli schemi. Soluzioni raffinate e semplici per interpretazioni sempre diverse. Design con carattere, per chi vuole distinguersi lontano dai luoghi comuni.
Grazie alla direzione artistica Spessotto e Agnoletto, Cerasa presenterà inoltre due novità esclusive. Due bagni che sono la perfetta sintesi della qualità e dello stile Made in Italy, due bagni che Cerasa è lieta di presentare in anteprima assoluta.

FREE