Anteprima Cersaie – Aggiungi Pepe alla tua casa grazie a Rubinetterie Fratelli Frattini

A volte basta solo un elemento per rinnovare l’arredamento di bagno e cucina. A dare più “gusto” all’area lavabo o lavello ci pensa Pepe, la nuova collezione firmata Rubinetterie Fratelli Frattini. Una linea fresca e vivace per cucina e bagno che sarà svelata in anteprima al Cersaie di Bologna.

Pepe si distingue per un design brioso e attento alle ultime tendenze in materia di arredamento, realizzato grazie alle più recenti tecnologie produttive. L’intera collezione è, infatti, creata tramite lavorazione a barra, che garantisce una maggiore duttilità estetica dell’ottone e una superiore qualità del materiale finito.

Particolarmente ricca è l’offerta per la cucina, poiché Pepe è la prima collezione di design di Rubinetterie Fratelli Frattini che è stata pensata anzitutto a partire da questo ambiente. Sono ben sei le varianti proposte, per adattarsi al meglio ad ogni tipologia di locale e alle esigenze della clientela: dalla funzionale versione a bocca alta al tecnologico miscelatore con la molla trattata con sistema elettrolitico. Perché la cucina è l’ambiente ideale di Pepe.