Rubinetterie Fratelli Frattini lancia tre brand differenziati per i vari segmenti vendita

Rubinetterie Fratelli Frattini annuncia di aver diversificato la sua offerta in tre segmenti di vendita denominati Constellation, Living e Store. Sarà così più semplice orientarsi nella vasta gamma di prodotti firmati Fratelli Frattini.

Constellation, l’unica denominazione già esistente, rimarrà il brand che identifica i prodotti d’eccellenza e di design.  Living, invece, è una linea pensata per i consumatori più esigenti con proposte moderne, di qualità medio-alta e dal profondo contenuto tecnologico. Store è la nuova gamma essenziale, che non rinuncia però alla qualità e al confort che da sempre caratterizzano le proposte di Rubinetterie Fratelli Frattini. “Una scelta determinata dalla necessità di comunicare al meglio l’ampiezza e la segmentazione dell’intera gamma prodotti di Rubinetterie Fratelli Frattini – spiega il Presidente della Società, Giuseppino Frattini – Una scelta che dimostra, inoltre, l’impegno dell’azienda per il rinnovamento, pur rimanendo saldamente ancorati alla nostra storia ultra cinquantennale”.

Il rinnovamento dei brand di Rubinetterie Fratelli Frattini coincide con la distribuzione dei nuovi cataloghi (generale, cucina, programma shower, Constellation, Living/Store), dal design più attraente e accattivante. Tutti e cinque i volumi mantengono gli elementi identificativi del marchio Fratelli Frattini, ma sono rinfrescati nella grafica e nei colori. Le pubblicazioni sono in distribuzione nei migliori showroom proprio in questi giorni, all’interno di un elegante collection box.