RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Sintesi Bagno / Canale Video SintesiBagno

Nasce SintesiBagnoTV

SintesiBagno, il noto rivenditore piemontese di articoli per l’arredamento della sala da bagno e leader nel commercio on-line per i copriwater, battezza come “SintesiBagnoTV” la nuova iniziativa che porterà a popolare il suo canale video con filmati di presentazione per i prodotti più interessanti e di successo. Il canale YouTube di SintesiBagno assume come logo identificativo quello creato per SintesiBagnoTV.

I primi due prodotti presentati sono il miscelatore Genius e il lavabo Marylin, due tra i principali cavalli di battaglia dell’azienda di Verbania… prodotti… ovviamente… sempre disponibili on-line!

Gli obiettivi principali degli spot girati da SintesiBagno sono essenzialmente mirati a raggiungere lo scopo di illustrare, ancor meglio di quanto già non lo sia nei siti, le peculiarità di determinati articoli che – per caratteristiche tecniche ed elvato rapporto qualità/prezzo – si collocano al di sopra della media.

I video in alta definizione consentono allo speaker di definire in sintesi, o più dettagliatamente se occorre,  le più importanti caratteristiche dei prodotti illustrati e di mostrarli – singolarmente o in serie completa – da varie prospettive.

La già  positiva esperienza di SintesiBagnoTV ha consentito il maturare di un accordo con importanti aziende fornitrici di articoli per l’arredobagno per la realizzazione, in un imminente futuro, di video dedicati ai prodotti esclusivi dei fornitori stessi.

Il leitmotiv, lo slogan che fa da filo conduttore ai video dei vari prodotti è “Un grande prodotto a un piccolissimo prezzo!” … vedere per credere! Ecco un assaggio con il video dedicato al lavamo Marylin…

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews