RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2013 Cersaie Bologna

Il Cersaie 2013 …

Torna l’appuntamento con Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno, che si terrà a settembre 2013 a Bologna, dal 23 al 27. Tantissimi gli espositori che hanno già prenotato il loro stand alla fiera, con una larga presenza di aziende provenienti dall’estero.

Tantissimi i settori coperti da questa manifestazione: si va dalle classiche piastrelle di ceramica all’arredo bagno, passando per i materiali per la posa e le materie prime. L’ottimo successo dell’anno scorso rende la nuova edizione del 2013 molto attesa, anche perché durante i mesi che hanno separato le due edizioni sono state messe in atto importanti iniziative sia sui mercati tradizionali sia su quelli emergenti.

Grandissima attenzione, infatti, viene data ai nuovi mercati, come quelli del Brasile, della Russia, del Sud Africa, per poter trovare nuovi sbocchi commerciali per tutte le aziende che partecipano alla manifestazione.

Non saranno solo gli stand delle grandi aziende partecipanti ad interessare chi interverrà a Cersaie 2013: sono previsti anche numerosi convegni di architettura e di design, raccolti nel programma Costruire, Abitare, Pensare, mentre tra gli eventi più di spicco citiamo “Disegna la tua casa“, per una consulenza gratuita al cittadino per progettare gli ambienti interni.

Negli stessi giorni di Cersaie 2013, inoltre, a Bologna si terrà il Bologna Water Design 2013: un doppio appuntamento nella città emiliana per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di design.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale di Cersaie 2013.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews