RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Fratelli Frattini Rubinetterie bagno

Anteprima Cersaie – Rubinetterie Fratelli Frattini amplia le proposte per la cucina

Rubinetterie Fratelli Frattini, azienda italiana tra le più quotate per il settore bagno, entra con sempre maggiore convinzione nel mondo cucina. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, la gamma cucina si è arricchita con innumerevoli nuove proposte ergonomiche e funzionali.

Ad illustrare al meglio questo cambio di passo è di sicuro la serie Pepe, che sarà svelata in anteprima al Cersaie di Bologna. Si tratta della prima collezione di design, firmata Rubinetterie Fratelli Frattini, pensata anzitutto per la cucina e che presenta ben tre versioni. Inoltre, Fratelli Frattini ha lanciato nei mesi scorsi La Sorgente, un sistema di depurazione integrato al miscelatore (per le linee Gingo, Gaia e Tolomeo) già predisposto per l’immediato utilizzo e che garantisce al 100% la purezza dell’acqua, attraverso un avanzato dispositivo di filtraggio.

L’ampio catalogo riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti, con proposte di stile diverso ma tutte corrispondenti a standard ben precisi. Ogni doccetta, ad esempio, è realizzata in ottone cromato (e non in plastica) per assicurare una lunga durata nel tempo. E, ancora, ciascun modello è stato sviluppato per venire applicato sui moderni lavelli in acciaio inox, senza la necessità di essere fissati con triangoli di rinforzo. Accorgimenti che testimoniano la massima qualità di ogni singolo miscelatore lavello di Rubinetterie Fratelli Frattini.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews