RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Nobili rubinetterie

Al Cersaie Nobili Rubinetterie punta sul modern-retrò della nuova serie Sofì

Debutto ufficiale al Cersaie di Bologna per la serie Sofì, la neonata proposta di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Sofì rappresenta l’incontro tra suggestioni lontane e ispirazioni moderne, il cui esito è una collezione dall’andamento classico ma non tradizionale.

Sofì si caratterizza per una linea dal portamento maestoso e dall’eleganza raffinata. Il design originale è realizzato grazie all’assoluta precisione dell’avanzato reparto produttivo dell’azienda che, con un tocco artigianale per il dettaglio, fa convivere in un gioco continuo rotondità e spigoli vivi. Una novità estetica determinata anche dalla cartuccia Nobili Widd 28, dal diametro di appena 28 mm, che rende possibile la creazione di forme più originali grazie alle sue dimensioni ridotte.

Come per tutti i prodotti di Nobili Rubinetterie, Sofì è un vero esempio di tecnologia sensibile. Al suo interno, infatti, trovano posto diversi dispositivi per il risparmio idrico ed energetico, cioè il regolatore dinamico Nobili WaterSaving, che riduce la portata del’acqua, e il limitatore Nobili EcoFresh, che agisce direttamente sulla cartuccia regolandone la temperatura.

Sofì è disponibile in due finiture: cromata, per un lavabo più brillante, e bronzo, per accentuare le sue curve retrò. Inoltre, il miscelatore viene consegnato di serie con una doppia placchetta: l’inserto montato sulla maniglia di miscelazione è in inglese (hot and cold), ma può essere sostituito con un’altra placchetta, contenuta nella confezione, in lingua francese (chaud et froid) per aumentare il fascino e lo stile della collezione.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews