RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

STILE AMPLIA LA GAMMA DI SANITARI PER CARBON E CHROME

Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo, trasforma il sanitario da semplice elemento funzionale in un vero e proprio elemento d’arredo, ampliando la gamma di serie che possono essere personalizzate con le versioni Carbon e Chrome.

Da oggi Mini 9.0, Viva e Mito possono essere decorate con queste lavorazioni, ampliando sempre di più la vasta gamma di offerte che permettono di personalizzare al massimo il proprio ambiente bagno. Entrambe le lavorazioni sono frutto di un sapiente lavoro artigianale in cui ogni pezzo viene decorato uno ad uno.

Carbon

La collezione Carbon si inserisce nel contesto delle ceramiche decorate, con un focus speciale sulle materie “high tech”. Il risultato è una finitura in fibra di carbonio raffinata ed evidenziata da una trama sottile che combina l’alternanza di nero e di grigio. Anche al tatto, la finitura Carbon rivela la sua particolare texture a rilievo, così da donare un effetto visivo e tattile totale. La collezione Carbon è il risultato di un accurato lavoro artigianale in cui si combinano tradizione e sperimentazione di nuove materie. Ogni pezzo viene decorato singolarmente grazie all’esperienza dei migliori artigiani del settore ceramico. Il processo produttivo è controllato in tutte le sue fasi per garantire un prodotto ottimale. Carbon è disponibile per la serie Mini 9.0 e Viva sia a terra che sospesa, e per la serie Mito, in versione sospesa. Serie Mini – Collezione Carbon

Chrome

La collezione Chrome sottolinea la forma del sanitario che diventa così un elemento di primo piano all’interno del bagno. La superficie brillante della decorazione riflette sia il bianco della ceramica che gli elementi circostanti, amplificando gli spazi. La finitura Chrome è realizzata da artigiani italiani che hanno una specifica esperienza nella decorazione della ceramica, un accurato lavoro artigianale volto a far risaltare la particolare brillantezza della superficie. Chrome è disponibile per la serie Mini 9.0 e Viva, sia a terra che sospesa, e per la serie Mito, in versione sospesa.

Chrome
Carbon

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews