RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie bagno

Il “retrò” secondo Nobili

Nobili Rubinetterie propone una nuova versione di Grazia, serie dall’allure retrò inserita nel catalogo di alta gamma Teknobili. Le proporzioni armoniche, la cromatura lucente e le linee classiche rimangono quelle che hanno affascinato per 10 anni gli amanti del design di una volta.

La serie Grazia è un mix sapiente di stile novecentesco e innovazione tecnologica del terzo millennio. Ogni componente del miscelatore è infatti realizzato negli stabilimenti Nobili con materiali di prim’ordine e con scelte tecnologiche di avanguardia.

Come il vitone ceramico, pensato per garantire una dolce manovrabilità e una resistenza perfetta alle alte temperature. O come la gomma a mescola alimentare della guarnizione di fondo, più sicura e durevole, poiché non subisce alterazioni con il passare del tempo.

Si aggiunge un particolare prezioso: inserti decorati all’interno delle manopole di miscelazione, che testimoniano la cura dei dettagli di Nobili Rubinetterie.

La collezione Grazia è disponibile in più finiture: cromata, per valorizzare le superficie ceramiche; bronzo; per un ambiente ancora più classico; terra di Francia, solo per cucina, per un risultato piacevolmente antico.

Il "retrò" secondo Nobili

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews