Il “retrò” secondo Nobili

Nobili Rubinetterie propone una nuova versione di Grazia, serie dall’allure retrò inserita nel catalogo di alta gamma Teknobili. Le proporzioni armoniche, la cromatura lucente e le linee classiche rimangono quelle che hanno affascinato per 10 anni gli amanti del design di una volta.

La serie Grazia è un mix sapiente di stile novecentesco e innovazione tecnologica del terzo millennio. Ogni componente del miscelatore è infatti realizzato negli stabilimenti Nobili con materiali di prim’ordine e con scelte tecnologiche di avanguardia.

Come il vitone ceramico, pensato per garantire una dolce manovrabilità e una resistenza perfetta alle alte temperature. O come la gomma a mescola alimentare della guarnizione di fondo, più sicura e durevole, poiché non subisce alterazioni con il passare del tempo.

Si aggiunge un particolare prezioso: inserti decorati all’interno delle manopole di miscelazione, che testimoniano la cura dei dettagli di Nobili Rubinetterie.

La collezione Grazia è disponibile in più finiture: cromata, per valorizzare le superficie ceramiche; bronzo; per un ambiente ancora più classico; terra di Francia, solo per cucina, per un risultato piacevolmente antico.

Il "retrò" secondo Nobili