RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Elementi doccia Ritmonio / Canale Video

Il programma doccia RITMONIO: bellezza, lusso, purezza stilistica e soprattutto qualità Made in ITALY

In questi giorni viene presentato dalla notissima azienda valsesiana Rubinetteria Ritmonio un nuovo programma di elementi doccia.
Viene presentato con catalogo degno delle migliori aziende di alta moda o supercar: fotografie bellissime dei prodotti, la maggior parte ambientate.
Chiaro è che da solo non basta! …ma in questo programma c’è molto altro: ci sono soprattutto i prodotti!!
Lo abbiamo visto in anteprima e assicuriamo che di qualità, bellezza e soprattutto novità ce nè sono davvero tante.
E’ un progetto che sicuramente lascerà un impronta indelebile nel mercato dell’arredobagno, farà felici i progettisti dandogli la possibilità di realizzare ambienti doccia unici e inconfondibili, ma cosa più importante darà al cliente finale la sensazione che i soldi spesi per prodotti di questa qualità e bellezza sono il miglior investimento.
Veniamo ai prodotti.
La prima novità, tra l’altro rivoluzionaria, sono i soffioni della serie BOUGIES disegnati da Peter Jamieson. Possiamo considerale delle piccole opere d’arte, capaci di impreziosire qualsiasi ambiente bagno. Scolpiti con forme geometriche pure, perfetti nelle proporzioni. Cinque modelli differenti, di cui uno anche con getto a cascata. Anticipati tra l’altro da in video visibile a questo link [ APRI QUI ]soffioni-ritmonio-bougies-design-peter-jamieson

Altra novità molto interessante è la gamma dei miscelatori, sia meccanici che termostatici, e deviatori FEELGOOD. Finalmente con questi gruppi incasso si potranno andare a creare delle vere e proprie SPA con percorsi e step independenti. Infatti ogni gruppo potrà avere da una fino a cinque vie completamente independenti senza preoccuparsi di astrusi calcoli sulle portate d’acqua! Potremo andare a realizare spazi doccia infiniti, fatti da: soffione+doccetta di servizio, soffione+doccetta di servizio+cascata o magari i tre precedenti e anche i getti idromassaggio incassati. FANTASTICO!  Il tutto con la raffinatezza di un estetica garantita RITMONIO.

Programma Feelgood "pensato per volerti bene"
Programma Feelgood "pensato per volerti bene"
Alcuni esempi di installazione
Alcuni esempi di installazione

La gamma soffioni di tutto il programma è vastissima. Nei soffioni incasso di varie misure è stato inserita la possibilita della cascata e della nebulizzazione. Il programma con cromoterapia (dotato di telecomando) è rivoluzionario: la luce esce direttamente dalle tettarelle di erogazione, rendendo l’effetto luminoso molto scenografico.

Soffioni cromoterapici Ritmonio
Soffioni cromoterapici Ritmonio

In periodi di mercato come questi trovare aziende che investono così nel prodotto è meraviglioso. Crediamo che sia la scelta giusta e siamo convinti che il mercato e gli addetti ai lavori permieranno questa azienda.Pensiamo anche che le aziende concorrenti di RITMONIO abbiano qualche motivo in più di preoccuparsi! ….aspettiamo le contromosse che la redazione di arredobagnoNEWS sarà sempre pronta a comunicare!

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews