Ristrutturazioni Bagno Sanitari

“Degradè” Renovate il vaso da terra “ristruttura facile” con lo scarico intelligente

DEGRADE’ Renovate, il vaso “ristruttura facile” con lo scarico intelligente!

Degradè Renovate è così che si chiama il vaso da terra che offre la possibilità di essere usato in più casi per un adattamento o ristrutturazione.
Il suo scarico è posizionabile con una tolleranza che va da 60 mm a 200 mm da filo muro. Lo stesso si può dire del carico acqua che può essere allacciato, mediante un tubo in dotazione, da una misura minima di 330 mm a una misura massima di 360 mm da terra.
Il vaso da terra Degradè Renovate è davvero una soluzione che va incontro alle esigenze del mercato del recupero e delle ristrutturazioni.

Il vaso da terra DEGRADE’ Renovate 55 – anche nella versione monoblocco – offre infatti la possibilità di posizionare lo scarico entro una tolleranza dai 60 ai 200 mm, ideale quindi nell’adattarsi a impianti esistenti. Non solo: il tubo di carico acqua, oltre che alla misura standard di 345 mm da terra, può essere allacciato a 330 mm o a 360 mm, proprio grazie a un tubo regolabile già fornito in dotazione. DEGRADE’ Renovate è uno dei 18 pezzi di questa nuova collezione concepita per recuperare in profondità e siglata dal marchio Ceramics of Italy. Disponibile nei colori bianco, bianco matt, antracite matt e con lo speciale decoro degradè sfumato tono su tono, dallo scuro al trasparente.

Una proposta razionale e attenta di Simas per andare incontro alle esigenze sempre più pressanti che giungono dal mercato del recupero e delle ristrutturazioni. In sostanza, con DEGRADE’ Renovate, il tappabuchi del bagno, niente più ansie del tubo… Il tutto rigorosamente 100% Made in Italy, garantito da Simas, sanitari in ceramica dal 1955, e siglato dal marchio Ceramics of Italy.

Ecco dove poterlo richiedere on-line! APRI LINK

 

About the author

ArredobagnoNews