RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Punto tre TECNOLOGIE

Tecnologie PuntoTre: PLEXICOR

Tecnologie PuntoTre: PLEXICORContinua il nostro viaggio virtuale attraverso i materiali tecnici utilizzati nell’arredobagno Puntotre per la realizzazione di piani integrati.

Oggi è la volta di PLEXICOR®, un materiale di ultima generazione (SOLID-SURFACE), disponibile nelle colorazioni più “cool” del momento.

La caratteristica unica di mantenere la colorazione anche dove il materiale si stira, consente di termoformare vasche anche con le finiture colorate.

PLEXICOR® è composto per oltre il 70% da polvere di pietra naturale, un 25% di resine acriliche di alta qualità ed un 5% di pigmenti naturali. Completamente omogeneo, è molto resistente a graffi ed urti, ed ha un basso peso specifico. Può essere sagomato, intagliato o termoformato, per la creazione delle sagome più disparate.

Poiché non è poroso, può essere facilmente pulito con un panno umido, una spugna e un detergente delicato. Nei casi più ostinati, si potranno addirittura utilizzare in tutta tranquillità le creme abrasive comunemente disponibili in commercio. In questi casi particolari, per mantenere l’aspetto uniforme, è consigliato il trattamento dell’intera superficie.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews