RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater SintesiBagno

SintesiBagno “inventa” il copriwater “dedicato”


LINK AL CATALOGO COPRIWATER DI SINTESIBAGNO.SHOP


Sedili WC dedicati a confronto con sedili WC originali e universali
Una sintesi video dei concetti espressi nell’articolo

Nel contesto del prodotto “copriwater” (produttori, contrattisti, distributori, commercianti) negli ultimi anni ha preso piede una nuova terminologia, per individuare un determinato tipo di prodotto, che prima non esisteva: il copriwater dedicato!

Questo tipo di descrizione è stata “concepita ad hoc” e per la prima volta applicata da uno dei fondatori di SintesiBagno.it® (leader europeo nella vendita on-line di sedili wc) per indicare quella tipologia di copriwater che vengono realizzati sulla dima del vaso originale e quindi perfetti per il modello di sanitario a cui sono, per l’appunto, “dedicati”.
Abbiamo contattato telefonicamente la società di Verbania per una breve intervista per avere maggiori delucidazioni sulla terminologia e in merito alle sue applicazioni.
Redazione. Da dove nasce l’idea di questa definizione?
SintesiBagno. Cercavamo un termine che illustrasse con la massima chiarezza all’utilizzatore/cliente che il sedile wc in questione non era il prodotto originale della casa produttrice delle ceramica (Ideal Standard, Pozzi Ginori, Cesame, Dolomite, Flaminia, ecc.), ma una soluzione egualmente perfetta se non, a volte, addirittura superiore al prodotto originale!
R. Quindi tutti i copriwater che tante aziende produttrici e rivenditori hanno in listino e nei cataloghi possono dirsi “dedicati”?
S. Assolutamente no! La selezione dei prodotti “dedicati” è avvenuta nel corso del tempo grazie alla nostra ricerca nel settore e alla nostra esperienza, “dedicato” supera quindi la sua stessa definizione e contiene una serie di valori aggiunti. Tangibilmente, quindi, proponiamo nel nostro catalogo on-line solo copriwater che siano “dedicati” – diciamo – al quadrato, se non al cubo! La selezione è avvenuta gradualmente analizzando le diverse proposte dei vari produttori, comparando gli stessi modelli prodotti da diverse aziende, andando a testarli sui vasi… per individuare quello maggiormente funzionale fino all’estremo da risultare – in diversi casi – meglio dell’originale!
In sostanza noi non proponiamo quei prodotti che i nostri concorrenti definiscono adattabili, compatibili, universali, … volendo essere un attimo ironici – ma non lontani dal vero  – possiamo dire che la nostra può essere definita come una sartoria del copriwater!
R. Abbiamo notato che parecchi produttori hanno inserito nei loro cataloghi e listini la parola “dedicati”… vi sentite parti in causa?
S. ..Beh! Sicuramente siamo orgogliosi che il nostro mondo (produttori, concorrenti,….) ci guarda e considera le nostre scelte giuste e da imitare (per non dire copiare). Certo che se si potesse mettere il copyright ai significati nuovi delle parole lo avremmo già fatto e avremmo anche incassato parecchie royalty.
A parte gli scherzi, comunque a noi interessa che venga riconosciuta la professionalità nel nostro lavoro da parte dei clienti che intendono acquistare un copriwater di qualità e robusto. Visto il successo dei nostro e-commerce e i feedback che riceviamo dai clienti credo che il nostro lavoro lo facciamo come si deve. Ci DEDICHIAMO molto volentieri ai nostri clienti.
Di seguito le immagini del modello DURAVIT Starck 1 nelle due versioni DEDICATO e ORIGINALE… leggi anche: “Finalmente il copriwater DURAVIT Starck 1 più robusto e a prezzo economico!

Gli e-commerce di SintesiBagno: LINK

Copriwater DEDICATO per vaso serie Starck 1 DURAVIT
Copriwater DEDICATO in legno lavorato rivestito in resina di poliestere per vaso serie Starck 1 DURAVIT
Copriwater ORIGINALE per vaso serie Starck 1 DURAVIT
Copriwater ORIGINALE in resina termoindurente per vaso serie Starck 1 DURAVIT

SCEGLI UN COPRIWATER DELLA LINEA “MI ADATTO” E RISPARMIA SUL PREZZO


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews