RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater

Copriwater ORIGINALI vs DEDICATI: POZZI GINORI serie 500


Cerchi un COPRIWATER serie SERIE 500!

ACCEDI alla sezione specifica del catalogo!

CLIC qui per ACCEDERE!



Il termine DEDICATO, in riferimento a un copriwater, indica un prodotto perfettamente conforme alle specifiche tecniche del suo ORIGINALE, cioè quello prodotto dalla casa madre del vaso sanitario stesso.

Per diversi motivi, non ultimo l’estinzione dell’azienda produttrice del vaso, altri produttori hanno realizzato dei sedili WC perfettamente adatti e non di rado con caratteristiche tecnologiche superiori.

Uno di questi casi è rappresentato dal modello 500 della POZZI GINORI che, seppur la casa madre continui a produrlo, è disponibile anche con esemplari DEDICATI. Per questo modello – oltre all’originale in resina termoindurente – esiste il COLATO (cioè legno rivestito poliestere).

P.S. Più recentemente abbiamo aggiunto anche un modello super economico della linea SMILE realizzato in resina termoidurente come l’originale!


VISUALIZZA DETTAGLI E PREZZI NEL NOSTRO STORE: ORIGINALEDEDICATO IN LEGNODEDICATO ECONOMICO


Copriwater srcset=
ORIGINALE > Per vaso POZZI GINORI > Modello SERIE 500″ width=”600″> Copriwater > ORIGINALE > Per vaso POZZI GINORI > Modello SERIE 500 > Colore BIANCO > Sedile wc in Resina termoindurente > Coperchio avvolgente
Copriwater srcset=
DEDICATO > Per vaso POZZI GINORI” width=”600″> Copriwater > DEDICATO > Per vaso POZZI GINORI > Modello SERIE 500 > Colore BIANCO > Sedile wc in legno lavorato rivestito in resina di poliestere > Cerniere ottone cromato

 

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews