Con Fratelli Frattini una Sorgente naturale a casa tua

L’acqua del rubinetto di casa si trasforma in acqua di sorgente, grazie ad un innovativo sistema firmato Fratelli Frattini. Ad ispirare i progettisti dell’azienda è stato il pensiero che non c’è bene più prezioso della sicurezza della famiglia e, in particolare, dei bambini. Il sistema La Sorgente garantisce infatti al 100% la purezza dell’acqua, attraverso un avanzato dispositivo di filtraggio.

Il sistema La Sorgente è quanto di più avanzato offra il mercato in materia di miglioramento della qualità dell’acqua domestica. L’apparecchio è dotato di una speciale cartuccia in carbone attivo sinterizzato, che trattiene anche le particelle più fini, eliminando odori e sapori, ma soprattutto bloccando ogni residuo di pesticidi, insetticidi e compositi clorurati. Non solo: nel modello con lampada UV, l’acqua subisce anche un processo di sterilizzazione e di debatterizzazione a raggi ultravioletti. Il risultato è un’acqua purificata che può essere bevuta in tutta tranquillità da grandi e piccoli, evitando i costi (per l’ambiente e per il portafoglio) delle bottiglie di plastica.

Il sistema La Sorgente può essere montato su tre diversi modelli di monocomandi per cucina di Fratelli Frattini, dal design moderno e accattivante: Gingo, Gaia e Tolomeo. Tutti e tre sono progettati con un doppio condotto separato per l’acqua filtrata e per quella miscelata. In questo modo l’utilizzatore può scegliere in ogni momento se usare la nomale acqua del rubinetto oppure l’acqua purificata. Un surplus di sicurezza per ogni gesto quotidiano: come bere un bicchiere d’acqua, lavare gli alimenti od oggetti come il “ciuccio” o il biberon.

L’acqua del rubinetto di casa si trasforma in acqua di sorgente, grazie ad un innovativo sistema firmato Fratelli Frattini. Ad ispirare i progettisti dell’azienda è stato il pensiero che non c’è bene più prezioso della sicurezza della famiglia e, in particolare, dei bambini. Il sistema La Sorgente garantisce infatti al 100% la purezza dell’acqua, attraverso un avanzato dispositivo di filtraggio.L’acqua del rubinetto di casa si trasforma in acqua di sorgente, grazie ad un innovativo sistema firmato Fratelli Frattini. Ad ispirare i progettisti dell’azienda è stato il pensiero che non c’è bene più prezioso della sicurezza della famiglia e, in particolare, dei bambini. Il sistema La Sorgente garantisce infatti al 100% la purezza dell’acqua, attraverso un avanzato dispositivo di filtraggio.