AZIENDE Geberit Sanitari

Gebrit Acquaclean, l’unione fa la forza!

Geberit presenta Aquaclean, la linea che integra al WC la funzione di igiene intima consentendo di ottimizzare gli spazi del bagno. La gamma è proposta in più soluzioni, che vanno dai sedili aggiuntivi da inserire su sanitari già installati, fino ai più evoluti elementi completi, veri e propri sanitari tecnologici che comprendono anche il vaso in ceramica.

Lo specialista mondiale nella tecnologia di risciacquo Geberit presenta Aquaclean, progetto avanzato che unisce ergonomia, ecologia e innovazione per rispondere alle esigenze pratiche di ogni giorno. Grazie a Geberit Aquaclean è possibile unire in un solo sanitario due funzioni, ottimizzando gli spazi e garantendo una maggiore flessibilità in termini di progettazione sia nella nuova edilizia che nel settore della ristrutturazione.

Al top della gamma si pone il modello Aquaclean 8000plus, un vero sanitario hi-tech che integra in un unico elemento dal design elegante le dotazioni per l’igiene intima, assicurando la perfetta pulizia. Normalmente nascoste, le funzioni bidet sono attivabili tramite un tasto sul lato dell’apparecchio o attraverso un pratico telecomando, che consente di regolare intensità e temperatura del getto d’acqua. È disponibile in due versioni: con cassetta di risciacquo esterna e vaso a pavimento, oppure con ceramica sospesa da abbinare ad una cassetta ad incasso.

L’assortimento Geberit AquaClean offre un modello adatto a ogni esigenza, dai pratici elementi aggiuntivi Aquaclean 4000 e Aquaclean 5000 / 5000plus per vasi già montati fino agli elementi completi della serie Aquaclean 8000, Aquaclean 8000Aquaclean 8000Plus, veri e propri sanitari hi-tech. Rispetto al modello base, Aquaclean 8000plus offre alcune funzioni supplementari come l’aspiratore dei cattivi odori, il getto delicato per l’igiene intima femminile e il telecomando.

Ecco un link per approfondire l’argomento, conoscere i costi ed acquistare: APRI QUI

Lo specialista mondiale nella tecnologia di risciacquo Geberit presenta Aquaclean, progetto avanzato che unisce ergonomia, ecologia e innovazione per rispondere alle esigenze pratiche di ogni giornoLo specialista mondiale nella tecnologia di risciacquo Geberit presenta Aquaclean, progetto avanzato che unisce ergonomia, ecologia e innovazione per rispondere alle esigenze pratiche di ogni giorno

 

About the author

ArredobagnoNews