RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Fratelli Frattini

Con Rubinetterie Fratelli Frattini Nuova Luce al tuo bagno

Cromo per gli amanti del classico, nero per chi segue le ultime tendenze, bianco per i più raffinati, rosso per chi non ha paura di osare: sono questi i quattro colori scelti da Rubinetterie Fratelli Frattini per colorare l’ambiente bagno con tonalità inedite. L’idea di ravvivare con una nota cromatica il bagno è dell’architetto Paolo Bertarelli che ha progettato il nuovo miscelatore Luce, tra le novità più interessanti dell’azienda per il 2013. Non si tratta di una scelta estetica invasiva perché solo la leva del miscelatore è colorata; ma tanto basta per arricchire il bagno con una “Luce” diversa.

Oltre all’insolita scelta cromatica, Luce ha un design contemporaneo e un’anima hi-tech. Il corpo dalle linee nette e ben definite deve il proprio equilibrio alla maniglia leggera e slanciata, dal forte carattere anche nella versione in neutro cromo. Dal punto di vista tecnologico, Luce assicura il risparmio idrico con la sua cartuccia di appena 25 mm e riesce, contemporaneamente, a mantenere un flusso d’acqua piacevole al tatto grazie all’erogazione morbida ed areata.

La serie Luce appartiene alla collezione alta di gamma Constellation, che racchiude tutto il meglio della produzione di Rubinetterie Fratelli Frattini.

Con Rubinetterie Fratelli Frattini Nuova Luce al tuo bagno serie LuceCon Rubinetterie Fratelli Frattini Nuova Luce al tuo bagno serie LuceCon Rubinetterie Fratelli Frattini Nuova Luce al tuo bagno serie LuceCon Rubinetterie Fratelli Frattini Nuova Luce al tuo bagno serie Luce

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews