RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Box doccia Box doccia su misura Gal

GAL presenta PIVOT: il box doccia su misura con apertura a bilico

GAL presenta PIVOT: il box doccia su misura con apertura a bilico.

Nei bagni moderni,  che molto spesso non dispongono di abbondanti metrature, il box doccia con apertura a bilico rappresenta un’ottima soluzione per combinare funzionalità e design.

Con questa porta doccia è possibile sfruttare al meglio gli spazi e quindi posizionare, accanto alla doccia stessa, uno scaldasalviette o un appendino o anche mensole e mobili.

Una cabina doccia dalle linee pulite ed essenziali, senza profili, contraddistinta dall’alta qualità dei pannelli di cristallo spessore 8 mm e sempre realizzata su misura.

Anche la dimensione del perno di rotazione può essere richiesto a misura secondo gli spessori degli ingombri presenti nel bagno.

Come ormai tradizione per GAL il concetto di estrema ‘’sartorialitá’’ si adatta ad  ogni singolo dettaglio dell’ambiente doccia.

Abbinabile ad una parete fissa per formare combinazioni ad angolo oppure ad un cristallo fisso in linea per nicchie di più ampie dimensioni, la porta pivotante PIVOT è estremamente personalizzabile ed offre la possibilità di scegliere tra numerose maniglie/pomoli di apertura  e tra 5 differenti finiture per il cristallo.

GAL presenta PIVOT: il box doccia su misura con apertura a bilico

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews