PUNTOTRE si proietta verso nuove frontiere

La collezione TIME si presenta come una delle soluzioni più innovative del mercato dell’arredamento per bagno.

La collezione TIME, integra soluzioni compositive avanzate, attraverso il mix di finiture, colori e materiali. Un vero e proprio sistema, dove il tema del “senza maniglia”, si sviluppa lasciando ampia libertà progettuale.
L’utilizzo di materiali di ultima generazione e tecnologie innovative, permette a PUNTOTRE di continuare a proporre prodotti giovani e freschi, ricchi di tematiche interessanti, senza rinunciare allo standard qualitativo proprio del marchio.

PUNTOTRE si proietta verso nuove frontiere delle idee e della concezione delle abitazioni. E’ questo, in estrema sintesi, il segnale lanciato dalla nuova linea TIME. Proprio il tempo è quell’elemento che unisce gli uomini al momento storico in cui vivono, così PUNTOTRE, con la sua nuova linea, afferma questo insindacabile principio che ci avvolge da sempre.

Vediamo nel dettaglio alcune soluzioni!

Composizione 01
Design “tradizionale” per una composizione che mira ad offrire grandi capacità di contenimento.
I pratici cassettoni possono essere attrezzati con contenitori interni.
Finitura: Laminato CUSTOZA 30 e 27
Dimensioni: cm. 174x52x48H (mobile); cm. 35x21x165H (colonne pensili)

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-01-sintesibagno-01

Composizione 02
Un gioco di moduli valorizzato dal contrasto delle finiture ove la pulizia delle linee trova espressione nella minima altezza degli elementi E Nel dettaglio,
lo specchio a misura con profilo illuminato a LED fornisce una utile luce di cortesia nelle ore notturne.
Finitura: Laminato YOSEMITE S12 ed S11
Dimensioni: cm. 135x52x24H (blocco superiore); cm. 140x52x24H (blocco inferiore); cm. 100x21x22H (pensili orizzontali)

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-02-sintesibagno-01

Composizione 03
A volte la ricerca estetica riesce a coniugare la praticità. In questo caso il lavabo modulare dal design raffinato risulta estremamente pratico e versatile. Un gioco di volumi rigorosi che si concretizza in un insieme molto gradevole.
Finitura: Laminato YOSEMITE 13
Dimensioni: cm. 150x52x36H (mobile)

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-03-sintesibagno-01

Composizione 04
Forme, volumi, colori, con il modello TIME si puo’ dare libero sfogo alla propria creatività per realizzare un mobile personalizzato. Le finiture in melaminico lucido, presentate in questa soluzione conferiscono un tono elegante e moderno a tutto l’insieme.
Finitura: Melaminico Lucido BIANCO e Marrone
Dimensioni: cm. 160x52x48H (mobile)

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-04-sintesibagno-01

Composizione 05
Volumi intersecati per una composizione che sfrutta in modo intelligente gli angoli, coadiuvata da una serie di piccoli contenitori in lamiera, nei quali possibile la scelta sia del colore esterno che della finitura del pannello di fondo.
Finitura: Laminato SPIGATO 91 e 96
Dimensioni: cm. 140x52x36H (blocco superiore); cm. 120x52x36H (blocco inferiore)

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-05-sintesibagno-01

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-06-sintesibagno-03Composizione 06
La praticità del monoblocco permette di ritrovare tutte le caratteristiche funzionali di un vero mobile anche nelle misure più ridotte, l’elegante console in ceramica dispone di utili piani di appoggio laterali. Le soluzioni monoblocco oltre che essere disponibili in varie misure hanno la possibilità di avere i due cassetti oppure le ante. Il mobile è completatato con la consolle “VARIO” con vasca integrata in mineralmarmo© bianco lucido (vasca e foro rubinetto centrali).

Il mineralmarmo© non è un materiale plastico, ma un composto minerale elegante al tatto. Il mineralmarmo© rappresenta una delle scelte privilegiate dal mercato in virtù del suo vincente rapporto qualità-prezzo. Mineralmarmo© è un composto di minerali naturali (carbonato di calcio e alluminio tri-idrato) e una piccola quantità di resina poliestere. Grazie al suo specifico processo produttivo, si riescono a realizzare spigoli marcati e svariate forme, risultando un materiale ideale per l’ambiente bagno. Il vantaggio chiave del mineralmarmo© è la sua grande semplicità di progettazione che, legata a stampi per ogni sagoma, ne assicura un notevole abbassamento dei costi, garantendo prezzi assolutamente competitivi. Il gel coat superficiale infine conferisce un’ottima resistenza fisica e chimica, permettendo così il veloce ripristino da piccole abrasioni e dai normali segni di usura.

Questa versione del prodotto può anche essere acquistata online! Ecco il link per visualizzare la scheda del prodotto e configurarlo nelle varie opazioni: APRI LINK

Finitura: Laminato SPIGATO 96
Dimensioni: cm. 105x52x48H (mobile)

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-composizione-06-sintesibagno-01

Infine le finuture disponibili per ciascun modello!

puntotre-mobili-arredobagno-serie-time-finiture-sintesibagno-011