AZIENDE Cisal Rubinetterie bagno

Da CISAL la Collezione CUBIC

Cubic: un minimalismo elegante dove rigore ed essenzialità delle geometrie si accostano a forme più morbide e profili stondati.

Il concept distintivo della Collezione Cubic, progettata dall’Ufficio Tecnico Cisal, viene declinato armonicamente in tutti gli elementi che compongono il programma per l’area bagno: dalle 4 versioni di miscelatori lavabo al bidet, fino ai soffioni, ai completi doccia e vasca in versione monocomando e termostatica.

Tutti i lavabi e i bidet sono prodotti anche nella versione con il sistema Energysave, che permette l’apertura dell’erogazione dell’acqua con leva centrale a temperatura fredda evitando l’accensione involontaria della caldaia.

I termostatici vasca, doccia e colonna sono dotati del sistema Safe Touch, che oltre a consentire di impostare la temperatura desiderata e mantenerla costante, isola la superficie esterna del miscelatore all’eventuale contatto grazie alla particolare disposizione dei passaggi dell’acqua calda all’interno del corpo. Si evita così il pericolo di scottature consentendo un uso particolarmente adatto a persone anziane e bambini.

Cubic è realizzato nella finitura cromo lucido e viene proposto in un’ottica di design coordinato in abbinamento alla serie di accessori Quad che comprende: aste portasalviette e piantana lavabo, griglia portasalviette, porta bicchiere, dispenser e porta sapone, porta mensola, porta rotolo, porta scopino e appendino.

La Collezione Quad è realizzata in finitura cromo, con elementi in vetro acidato.

About the author

Redazione Arredobagnonews