RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Box doccia Novellini Pareti sopravasche

Novellini serie ROSE ROSSE

Dal mese di giugno 2012 la proposta per i box doccia e le pareti sopravasca di Novellini si è arricchita di un nuovo modello con caratteristiche uniche e connotato dalla cura per il design e la qualità costruttive e dei materiali che da sempre contraddistinguono la nota azienda italiana.

E’ disponibile per l’acquisto la collezione ROSE ROSSE.

Disponibili le versioni con chiusure scorrevoli, con magnete, a battente o in nicchia, per poter scegliere la soluzione più adatta e versatile per la propria casa. Vetri temprati di sicurezza di sp.6 mm su telai in alluminio h.200 cm arricchiti da una preziosa e stilizzata maniglia in cristallo. Dal 1970 Novellini progetta e produce box doccia , cabine multifunzione Hammam , colonne attrezzate , vasche idromassaggio e arreda i bagni più belli del mondo .

In particolare intediamo soffermarci su uno dei modelli delle pareti sopravasca, il PHVB, che si contraddistingue per alcune caratteristiche davvero uniche in questo settore. Infatti questo dipo di box – caratterizzato da una parete fissa abbinata ad una scorrevole – consente di delimitare tutto il lato della vasca, a differenza di tutti gli altri che lo coprono solo parzialmente. Sfruttando la larghezza di una vasca da bagno con questo tipo di parete realizziamo un vero è proprio box doccia che – oltre ad essere più comodo da usare – limita del tutto gli schizzi d’acqua verso l’esterno. Sul lato opposto alla parete di fissaggio Novellini – per assicurare il massimo della stabilità – utilizza, piuttosto che una invadente paretina laterale, una barra che si aggancia al telaio della porta doccia.
Quando invece usiamo la vasca da bagno in maniera tradizionale possiamo far scorrere tutta la parete mobile assicurandoci spazio sia sul lato anteriore che su quello laterale, avendo quindi accesso e visibilità da entrambe le parti…

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews