AZIENDE Novellini Vasche da bagno Vasche da bagno ANZIANI/DISABILI

Design e prezzo per IRIS di Novellini!

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Novellini ci regala la nuova vasca da bagno ad accesso agevolato IRIS! IRIS è doppiamente invitante in quanto a design e al prezzo. Infatti fino ad oggi le vasche da bagno ad accesso agevolato erano strettamente concepite per la loro funzionalità ed avevno dei prezzi intorno ai 4.000 euro. IRIS di Novellini presente una linea moderna e curata, impreziosita dallo sportello d’accesso realizzato in cristallo trasparente e il suo prezzo base è intorno ai 2.000 euro!

In completa autonomia la spaziosa vasca IRIS, grazie agli elementi progettati per chi richiede un accesso facilitato, propone il più rilassante bagno del mondo. IRIS è spaziosa e con l’ampia porta che si apre verso l’interno unisce alla sicurezza il comfort. IRIS è ideale per chi ha difficoltà motorie permettendogli di accedere direttamente in vasca senza scavalcare il bordo della vasca, ma semplicemente aprendo la porta.
Un momento di relax senza pericoli. Ideale per tutta la famiglia e per l’area bagnetto dei più piccoli. Sedile ergonomico in ecopelle imbottita che diventa anche un comodo e morbido poggiatesta.
Funzione di idromassaggio Airpool a fondo vasca regolabile di intensità con telecomando touch screen. Il sistema di idromassaggio whirlpool grazie ai 6 getti posizionati sui lati della vasca permette a milioni di bollicine di massaggiarvi in tutta tranquillità.

Come caratteristiche generali presenta dimensioni di cm 170×70/80 con capacità di 265 lt.

La versione standard è fornita – oltre che ovviamente di rubinetterie con doccetta – di un poggiatesta/sedile in poliuretano rivestito in Sky. L’oggeto può essere facimente commutato da un funziona all’altra grazie alla apposita sagoma interna della vasca.

Oltre alla standard abbiamo la versione Hydro e la versione Plus.

IRIS Hydro presenta un sistema Whirlpool 6 jets. Viene fornito un telecomando touch screen comodo e intuitivo che gestisce in maniera semplice tutte le funzioni della vasca: whirlpool – airpool – disinfezione.

La versione Plus ha le stesse caratteristiche della Hydro ma aggiunge le funzioni Airpool no-stop o intermittenza ( Airpool 16 jets con bocchette).

Nella versione Comby è possibile abbinare una parete sopravasca che permetterà di trasformare la vasca da bagno IRIS in un comodo ambiente per la doccia. Anche in questo caso la vasca potra essere di tipo standard oppure Hydro o Plus.

PDF

> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER QUESTO PRODOTTO <

About the author

ArredobagnoNews