AZIENDE BluBleu Box doccia Box doccia in alluminio

Modus, nuovi box doccia in alluminio e cristallo di BluBleu

MODUS: design puro, materiali eterni

Il box doccia si veste di alluminio e cristallo

All’interno della linea GLASSSHOWER nasce MODUS, la nuova collezione di box doccia in alluminio e cristallo firmata da BluBleu.

Caratteristica fondamentale di MODUS sono i materiali. Il cristallo, resistente, pulito e luminoso, esalta il design minimale delle ante. L’alluminio è presente su tutti i profili, sia verticali che orizzontali, creando un piacevole contrasto cromatico con i suoi toni freddi. In più, grazie a lavorazioni precise e controllate, assicura la durata e la funzionalità negli anni. I processi di brillantatura e di verniciatura, realizzati utilizzando tecnologie all’avanguardia, sono un’ulteriore garanzia di qualità.

Una delle novità della linea MODUS è un sistema di scorrimento assolutamente rivoluzionario. Nelle versioni rettangolare e quadrata l’anta è dotata di cuscinetti a sfera che scorrono sul profilo inferiore, all’esterno dell’area doccia. In questo modo la struttura risulta molto stabile ed è assicurata la facilità di pulizia, rispetto al tradizionale movimento sulla barra superiore.

GLASSSHOWER, la collezione di box doccia in alluminio

Questa innovativa collezione BluBleu comprende, oltre a MODUS, quattro ulteriori linee: Ray, Plan, York e Drop.

Ognuna delle cinque proposte presenta diverse versioni (che possono essere ad angolo, a nicchia, a saloon…) e differenti dimensioni per soddisfare, oltre alle esigenze estetiche, anche quelle legate allo spazio a disposizione nell’ambiente bagno.

 

 

About the author

ArredobagnoNews