RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bagno completo Cersaie 2012 Cersaie Bologna Lineabeta

Le novità di Lineabeta!

Al Cersaie 2012 le novità sono state tante, presentate in uno spazio “total white” progettato da JVLT (Joevelluto Studio).

Tutta la nuova gamma di accessori spiccava grazie ai suoi colori vivaci seguenti la filosofia “Everyday Design” abbracciata da Lineabeta.

I progetti sviluppati da giovani designer che hanno partecipato al “LAB – Lineabeta Creative Experience”, uniti a quelli più “maturi” dello Studio Zaven e di JVLT hanno generato un apprezzabile e armonioso mix.

LE NOVITA’ DEL LAB 

Gli oggetti presentati dai ragazzi del “LAB – Lineabeta Creative Experience” hanno riscosso molti apprezzamenti: sia per le loro linee basiche e i colori vivaci, sia per la loro praticità. I giovani designer hanno interpretato il brief dato da Lineabeta e sono stati coordinati da JVLT (Joevelluto Studio) per dare vita a una collezione destinata a scuotere il mondo dell’arredobagno per la sua freschezza e originalità.
Tutti, funzionale servomuto portasalviette Impiè, passando per l’ingegnoso portarotolo dotato di piccolo contenitore portaoggetti Scondi, fino alla lavagna magnetica Luni, hanno ottenuto riconoscimento sia da parte della stampa che del pubblico.

MASTELA BY JVLT 

Mastela è un progetto che mira a dotare di charme il bagno di servizio.
Sopra una struttura in metallo e legno di bamboo naturale è inserito un lavabo rettangolare in ceramica o mattstone, arricchito da accessori che ne amplificano le possibilità d’uso. Pensata per essere inserita nel bagno di servizio, nella lavanderia, nell’unico bagno della casa o addirittura in cucina, questo innovativo progetto, giovane e pratico, evidenzia ancora una volta un design legato alla vita di tutti i giorni.

BASTON, CANAVERA E TIRELA BY ZAVEN 

Inedita la collaborazione di Lineabeta con ZAVEN per tre nuovi progetti: TIRELA, porta salviette da terra dall’impalpabile leggerezza in tubolare di metallo, gli ironici scopini BOSTON con impugnature prese in prestito dai bastoni da passeggio con un innovativo brush in silicone e un’integrazione alla collezione CANAVERA: una panca con gambe in bambù naturale la cui seduta in mattstone bianco, concava ad un’estremità, si plasma per essere accostata al lavello cilindrico freestanding MOMON.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews