RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Colonne doccia Nobili rubinetterie WELLNESS

Cube, la doccia wellness firmata Nobili Rubinetterie

E se ad aspettarvi a casa ci fosse una doccia da centro benessere? Con Cube di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, questo sogno diventa realtà. Nella sua dotazione più ricca infatti la doccia Cube è equipaggiata con ben sei body jet ed un soffione gigante per un’esperienza di puro benessere.

Il relax è garantito dal maxi soffione quadrato da oltre 40 centimetro di lato. Una “pioggia” dall’alto dall’effetto sorprendentemente naturale, coccola perfetta per svegliarsi dolcemente oppure per rilassarsi dopo una giornata piena. I sei body jet laterali, invece, sono una tecnologia da vera spa che dona una sferzata di energia. Inseriti direttamente nella parete, sono azionati da un comando centrale per un massaggio lieve e mirato. Grazie al miscelatore termostatico ad incasso a più vie, inoltre, si può scegliere se e quale dispositivo attivare direttamente sotto la doccia.

La doccia Cube non è solo un concentrato di wellness e tecnologia, ma può contare anche sulle linee armoniche e minimaliste. Tutta la serie Cube, disegnata da Piet Billikens, si differenzia per le linee squadrate e ben definite. Un omaggio al design contemporaneo, che si si sposa perfettamente con un bagno moderno e minimalista.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews