AZIENDE BluBleu Box doccia Box doccia in alluminio

Plan e York, eleganza e linearità nei nuovi box doccia in alluminio firmati BluBleu

All’interno della gamma di box doccia GlassShower, BluBleu ha creato una nuova collezione di modelli in alluminio e vetro, di cui fanno parte Plan e York.

PLAN
Caratterizzata da un sistema ad anta battente, Plan è una linea di box doccia dallo stile raffinato e dal design moderno, in cui il profilo in alluminio lascia ampio spazio al cristallo. Elemento caratterizzante è la cerniera la cui forma originale permette di celare la parte meccanica interna.

YORK
La linea York, con sistema a scorrimento sul profilo superiore in alluminio, è il giusto connubio tra affidabilità strutturale e forme semplici e lineari. York offre la possibilità di poter scegliere tre diverse varietà di cristallo: fumé, satinato e trasparente.

La collezione di box doccia in alluminio
Questa innovativa collezione BluBleu comprende, oltre a Plan e York, tre ulteriori linee: Ray, Modus e Drop.
Ognuna delle cinque linee presenta diverse versioni (che possono essere ad angolo, a nicchia, a saloon…) e differenti dimensioni per soddisfare, oltre alle esigenze estetiche, anche quelle legate allo spazio a disposizione nell’ambiente bagno.
I profili, sia verticali che orizzontali, sono infatti realizzati in alluminio, materiale nobile che, grazie a lavorazioni precise e controllate, assicura la durata e la funzionalità negli anni. I processi di brillantatura e di verniciatura, realizzati utilizzando tecnologie all’avanguardia, sono un’ulteriore garanzia di qualità.

About the author

ArredobagnoNews