RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Rubinetterie bagno

ALADINO, il miscelatore lavabo che sorprende!

Rubinetterie TRES design, colore, tecnologia, prezzo!

ALADINO, il nome è già un programma!

ALADINO è un interessantissimo miscelatore lavabo monoforo con bocca girevole e doccetta multiuso combinata. Il sistema con la canna girevole combinato con la possibilità di utilizzare la doccetta consente di lavarsi comodamente i capelli nel lavabo senza dover scomodare (e scomodarci) il box doccia. Per la verità – con una canna di altezza maggiorata (110 mm dal piano lavabo) rispetto ai modelli standard – è possibile detergere i capelli anche senza utilizzare la doccetta ma semplicemente chinando il capo ed eventualmente spostando lateralmente la canna. L’operazione però non è di tutta comodità e quindi la maniera migliore per effettuare l’operazione è di utilizzare la comoda doccetta che installeremo a fianco del lavabo nella posizione ritenuta più opportuna.

Un altro comodo uso della doccetta è rappresentato dalla possibilità di utilizzarla per riempire un secchio, tipo il classico per la pulizia dei pavimenti.

Infine – se ci fosse qualche dubbio – il collegamento della doccetta è di tutta comodità in quanto, tramite il flessibile cromolux e un apposito adattatore – sarà collegata al miscelatore passando sotto il lavabo. Il funzionamento della doccetta è subordinato all’attivazione del miscelatore, solo allora sarà disponibile – grazie a un deviatore compreso nel miscelatore stesso – il flusso d’acqua. Quando attiviamo la doccetta, di conseguenza, il miscelatore cesserà momentaneamente di erogare l’acqua.

[ ACQUISTABILE ONLINE A QUESTO LINK ]

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews