AZIENDE Cersaie 2012 Cersaie Bologna Elementi doccia Nobili rubinetterie Soffioni doccia

Cersaie 2012: Nobili presenta i nuovi soffioni per la cromoterapia

Nobili Rubinetterie rinnova completamente la sua offerta dei prodotti per cromoterapia ed aromaterapia con proposte sempre più all’avanguardia. In anteprima al Cersaie di Bologna, l’azienda novarese presenta una nuova serie di soffioni, a incasso o a snodo, controllabili grazie ad una tastiera di comando hi-tech.

La nuova linea cromoterapica firmata Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, propone numerose varianti per realizzare la propria doccia all’insegna del benessere. Si può scegliere tra soffioni circolari o rettangolari, che vanno dai 220 mm ai 600 mm di diametro o di lunghezza. Tutti i modelli dispongono di un rilassante getto effetto pioggia e di un rigenerante getto nebulizzato. A seconda della versione, i colori della cromoterapia sono realizzati con 2, 3 o 4 luci a Led. Tutti i soffioni, inoltre, sono disponibili anche con i diffusori di aromi, per aggiungere ai benefici influssi del colore anche quelli dell’aromaterapia.

I soffioni Teknobili per cromoterapia e aromaterapia possono essere abbinati a piacere alle docce multigetto oppure ad un semplice monocomando ad incasso. Grazie al sistema multifunzione, infatti, ogni doccia può essere composta scegliendo tra parecchie varietà di prodotti, come maniglie, bodyjet, aste murali, prese acqua, doccette. Così da creare in autonomia il proprio spazio doccia ideale.

About the author

ArredobagnoNews