Cersaie 2012: le novità di PuntoTre (esclusiva ArredobagnoNews)

TIME vanta finiture in laminato di ultima generazione  e melaminico lucido, distinguendosi per il design cool e “senza maniglia”. Serie TIME ha un design “tradizionale” per una composizione che mira ad offrire grandi capacità di contenimento. Giochi di moduli valorizzati dal contrasto delle finiture ove la pulizia delle linee trova espressione nella minima altezza degli elementi e nel dettaglio. Specchi con profilo illuminato a led forniscono una utile luce di cortesia nelle ore notturne. Nuove consolle in gres porcellanato con vari effetti in superficie. Le finiture dei mobili spaziano dal melaminico lucido a finiture effetto tessuto spigato o legno, con costi che rimangono contenuti rispetto alle serie tradizionali in legno, ma con un appagamento estetico molto elevato. Il prodotto è disponibile da subito.

Finitura laminato effetto tessuto

Finitura melaminica yosemity

Finitura gres porcellanato

La serie YOUNG sintetizza l’esperienza di Puntotre e lo studio delle nuove tendenze per il bagno attraverso colori di nuova generazione e proporzioni intelligenti che soddisfano le esigenze contemporanee d’arredo. La grande novità di YOUNG riguarda la finitura FRASSINO (che si puà avere sia opaca che lucida), Puntotre è la prima azienda a realizzare questo tipo di finitura, le altre si fermano al convenzione rovere.

Young finitura frassino

La serie CONTRACT è stata concepita per la distribizione “hotellerie-contract” e si rivolge – per l’appunto – ad interlocutori quali Alberghi e Hotel.