Box doccia Cersaie 2012 Cersaie Bologna Senza categoria

Cersaie 2012: Classic e Must, le novità a Cersaie 2012 per Megius

Ritorno al passato con questa cabina doccia dal sapore romantic retrò. Megius rivisita infatti uno dei prodotti di punta della propria storia e lo veste di inediti significati per adattarsi alle esigenze di spazio delle case di oggi. Ri-nasce così Classic, la serie “evergreen” che si caratterizza con una lastra di vetro/acrilico 3 mm e i classici profili bianchi e che sarà  disponibile nelle soluzioni scorrevole 1 anta, angolo scorrevole, porta battente ad 1 o 2 ante e porta a soffietto, round. Come in un viaggio nel tempo, Classic fa dunque tesoro del passato e si proietta nel futuro, con l’intento di arredare i contesti più semplici e rispondere alle necessità di coloro che sono orientati alla praticità e all’essenzialità del prodotto.

Must è la soluzione doccia di Megius sviluppata assieme a Piet Billekens che entra di diritto nella categoria “must have”: un design di moda, comunemente apprezzato nelle sue anteprime, da essere quasi un dovere acquistarla per essere tipi… “in”.
Per il bagno essenziale e alla moda, questa soluzione doccia non rappresenta solo un prodotto da esibire, tanto risulta essenziale e pulito, ma allo stesso tempo una proposta dal carattere deciso con linee estetiche ben definite, espresse attraverso pochi dettagli di stile che manifestano la classe superiore di Must. In particolare la cerniera e il braccetto di sostegno riprendono nelle forme arrotondate il segno grafico della lettera “S”, conferendo soprattutto all’elemento funzionale un significato altamente estetico. Nuovi modelli completano la serie: l’angolo a due ante a battente e il tondo a 2 ante battente, aumentando le possibilità di scelta per l’utente che si riconosce nello ”(S)tyle”.

About the author

ArredobagnoNews