RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2012 Cersaie Bologna Radiatori Radiatori d'arredo Termoarredo

Cersaie 2012: Caleido presenta la nuova collezione di radiatori Fine Design

A Cersaie 2012 di Bologna, Caleido presenta la nuova collezione Fine Design che comprende radiatori caratterizzati da forme ultramoderne e di grande fascino, in grado di regalare un vero tocco di stile a qualsiasi ambiente. La collezione si declina in modelli dalle linee squadrate e decise, e modelli dalle linee più morbide e arrotondate.

Il modello CUT (design Alessandro Canepa) è un calorifero radiante in acciaio, sulla cui rigorosa superficie si impone un “taglio” come unico elemento grafico e funzionale che ricava lo spazio per il sostegno delle salviette. Un vero e proprio pannello decorativo da appendere alla parete per personalizzarla con fantasia ed originalità. Il modello CUT, disponibile nelle versioni orizzontale e verticale, si veste di una delicata eleganza che definisce con puntualità l’identità dell’ambiente.

ICE Bagno Horizontal è un equilibrio perfetto tra design, funzionalità ed eleganza Con barra portasalviette cromata su un’unica piastra in acciaio. Design essenziale e deciso impatto visivo contraddistinguono questa linea, che comprende differenti modelli di caloriferi radianti, ideale per chi desidera una casa ricca di personalità. Radiatore specifico per area bagno o cucina.

Shelf (designer James Di Marco) è un radiatore da bagno dalle linee essenziali, si caratterizza da una struttura leggera, da comodi e pratici ripiani riscaldati e da un’ampia gamma di accessori. L’allacciamento laterale destro, oppure sinistro a richiesta, è ideale per sostituire un vecchio radiatore.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews