RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Arblu Cersaie 2012 Cersaie Bologna

CERSAIE 2012: Arblu presenta Trendy in Petrablu

Arblu, al Cersaie 2012, presenterà una novità per il bagno: i nuovi piatti doccia Trendy in Pietrablu, composti da minerali e resine è un materiale inalterabile, resistente e allo stesso tempo piacevole al tatto. Come la pietra.

Il piatto doccia Trendy si adatta a qualsiasi tipo di spazioe, se necessario, un bordo contenitivo realizzato nello stesso materiale lo completa. Angoli particolari o scansi difficili non sono un ostacolo; il piatto doccia Trendy può infatti essere tagliato su tutti i lati e si adatta a qualsiasi forma che non sia curva. Trendy può essere installato in appoggio oppure a filo pavimento, per dare continuità alla bellezza delle superfici circostanti ed è disponibile in 4 colorazioni: bianco, cappuccino, cemento e antracite.

I piatti doccia Trendy hanno un’altezza di 3 cm, una profondità disponibile in tre misure 70 – 80 – 90 cm, mentre la lunghezza può variare da un minimo di 90 cm a un massimo di 180 cm.

Il sistema Trendy permette di completare la zona relax anche in verticale, con l’utilizzo di pannelli in Pietrablu applicabili alle pareti: la soluzione ideale per creare un vero angolo dedicato al benessere, anche in sostituzione alla vecchia vasca da bagno. Tali rivestimenti hanno uno spessore di 1,2 cm, dimensioni massime in altezza di 54 cm e di 290 cm in lunghezza, e possono essere tagliati a misura per ogni tipo di personalizzazione.

I piatti doccia Trendy sono realizzati in Pietrablu, antibatterico, antisdrucciolo, resiste alle macchie, agli sbalzi termici e ai raggi UV.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews