Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater SintesiBagno

Servizio di vendita on-line di copriwater

Per i “non addetti ai lavori” è fonte di stupore venire a conoscenza del fatto che possano esserci vere organizzazioni che si occupano del ricambio dei copriwater! Un oggetto che si d’ha per scontato ma che scontato non è!

Infatti quando si tratta di sostituirlo – all’atto pratico – spesso capita che l’operazione ci faccia vedere i classici “sorci verdi” per la difficoltà di reperire il modello esatto per il nostro vaso.

SintesiBagno – partendo da un’esperienza ultra-decennale nel mercato dell’arredobagno – da sempre è al corrente di questo tipo di problematiche. Inaugurato 4 anni fa il sito di e-commerce fin dall’inizio ha dato ampio spazio alla sezione dedicata al ricambio copriwater. Facendo tesoro della sua esperienza ha allestito – tutto via internet – una rete di servizi dedicata al settore dei copriwater. L’utente può ovviamente collegarsi al sito e comprare direttamente il prodotto qualora sia a conoscenza della marca e del modello, altrimenti può utilizzare i servizi per il riconoscimento copriwater messi a disposizione da SintesiBagno. E’ anche possibile ottenere dei preventivi per i copriwater colorati, ricevere le schede tecniche per essere sicuri del prodotto da ordine ed inoltre, gli operatori dello staff Sintesi, sono sempre pronti ad accogliere le domande e i dubbi dei clienti tramite un classico servizio di consulenza telefonica.

Un aspetto da sottolinere – che se incompreso può generare malumori nel cliente – è rappresentato dal fatto che nella maggior parte dei casi il copriwater fornito non sarà quello originale prodotto dalla casa madre, ma un prodotto realizzato da aziende specializzate e selezionate che lo riproducono nelle dimensioni e nell’aspetto. Il motivo principale è dato dal fatto che spesso le aziende che hanno prodotto quei WC e i loro sedili non sono più attive sul mercato e quindi sarebbe anche impossbile reperire oggi un sedile originale.

Ritornando all’interessante servizio per il riconoscimento copriwater – oltre alla richiesta della scheda tecnica del sedile – abbiamo addirittura due possibilità per orientarci nella nostra ricerca: il riconoscimento tramite modulo (più semplice e immedito) dove andremo a compilare on-line un modulo che richiede alcune misure e le fotografie digitali del vaso e il riconoscimento tramite dima, nei casi più estremi e difficoltosi per vasi vecchi e sconosciuti, che richiede di ritagliare ed inviare una sagoma del sedile ricalcata dal vaso stesso.

Per quanto riguarda poi le strategie per ottenere visibilità in Internet SintesiBagno ha realizzato alcuni portali dedicati:

sedilecopriwc.it : un archivio davvero unico di immagini catalogate per serie e modello, con prodotti – per ogni serie – realizzati da aziende diverse progressivamente selezionate per qualità ed efficienza.

copriwater.it : il punto di partenza per decidere se richiedere un preventivo, acquistare on-line oppure orientarsi verso il riconoscimento copriwater

copriwaterblog.it: addirittura un blog dedicato al copriwater!

I copriwater (ma sarebbe meglio parlare del servizio nel suo complesso) di SintesiBagno offrono una serie di garanzie che altri venditori non possono dare, a cominciare ad esempio dalla disponibilità in pronta consegna per i modelli più popolari. Il tutto viene esplicitato a questa pagina: http://www.sintesibagno.it/scegliere-ed-acquistare-online-il-ricambio-copriwater-per-la-sostituzione-del-sedile-wc-con-le-migliori-garanzie.htm

Esiste anche una pagina SMILE su Facebook dove si ironizza sul tutto: https://www.facebook.com/copriwater

In ultimo – recentemente – SintesiBagno ha anche realizzato un simpatico video di animazione dedicato a “certe problematiche“, vedere per credere su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=cKTqBue9rQE

A giudicare dai FEEDBACK dei clienti il servizio risulta molto apprezzato dagli utenti internet!

About the author

ArredobagnoNews