RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Box doccia Inda Senza categoria

Porte doccia SIM 6000 e AIR 8000 da INDA

banner-box-doccia-ercos

La porta doccia a soffietto SIM offre la soluzione – solo Inda offre questa possibilità – per un’apertura totale delle ante sia verso l’interno che verso l’esterno! Facile immaginare i benefici derivanti da questa configurazione. Innazitutto l’accesso verso lo spazio doccia non presenta alcuna preclusione rispetto alla larghezza del vano di entrata.

porta-a-soffietto-per-box-doccia-sim-6000-cerniera

Per una soluzione come parete sopravasca il caso si fa ancora più interessante, in quanto potendo ripiegare completamente anta e parete fissa contro il muro sul fondo della vasca (potendo scegliere se falo verso l’interno o l’esterno), sarà quasi come non avere la parete qualora la vasca vorrà essere usata solo in quanto tale…

Una seconda caratteristica tecnica rilevante è il movimento di chiusura e apertura della ante che è agevolato tramite dotate di sistema di sollevamento camme, questo significa che quando l’anta si mette in movimento la stessa verrà leggemente sollevata per evitare qualsiasi attrito.

Le chiusure di questo prodotto sono magnetiche è i cristalli in vetro temperato hanno uno spessore di 6 mm, l’altezza è di 195 cm.. Il trattamento per la protezione anticalcare – in tal caso – è opzionale.

Anche con la porta doccia SIM possiamo approntare soluzioni in nicchia e ad angolo.

porta-a-soffietto-per-box-doccia-sim-6000-box-ad-angolo1

parete-doccia-inda-air-8000-scorrimento-ante1

AIR di Inda è una parete doccia che unisce innovativi criteri tecnici che vanno a sposare – e a determinare – un impatto estetico di qualità decisamente superiore.

AIR – come dato evidente – si contraddistingue grazie all’assenza dei classici profili, le porte scorrevoli – dal disegno lineare e pulito con meccanismo di scorrimento a vista – si combinano alle pareti fisse con soluzioni per nicchie e ad angolo, il tutto proposto con vetro temperato di sicurezza 8 mm trasparente e telaio in finitura cromata. Lo scorrimento delle ante è assicurato tramite cuscinettie binario in acciaio inox.

La parete doccia AIR – direttamente progettata dal design studio di INDA – offre di serie il trattamento anticalcare per la protezione dei cristalli, utile per favorire lo scorrimento dell’acqua e ridurre la formazione di depositi di calcare, saponi o altri prodotti normalmente usati per la pulizia del corpo.

Di seguito vi proponiamo le immagini per un paio di composizioni della parete doccia AIR, l’altezza delle pareti e di 200 cm e le larghezza per le installazioni in possono arrivare fino 200 cm. Sono disponibili a richiesta misure speciali.

parete-doccia-inda-air-8000-con-ante-a-scorrimento-soluzione-ad-angolo1parete-doccia-inda-air-8000-con-ante-a-scorrimento-soluzione-per-nicchia1

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews