RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie a cascata Rubinetterie bagno

New Road di Nobili Rubinetterie Una cascata “verde”

New Road, la serie ecologica per eccellenza del Gruppo Nobili Rubinetterie, è una garanzia di innovazione non solo sul piano tecnologico, ma anche su quello estetico. Tra le varie versioni proposte spicca, infatti, un miscelatore per lavabo dall’elegante e originale bocca a cascata, perfetto per un bagno raffinato e moderno.

Le versioni lavabo proposte con bocca a cascata sono tre, con altezza diversa del corpo (normale, medio e alto). Con questa soluzione inusuale, il Centro Stile Nobili ha rivisitato le forme tradizionali di New Road ottenendo un risultato piacevole, innovativo e di atmosfera. A livello di tecnologia, la versione a cascata ha tutti i valori aggiunti della cartuccia Nobili Widd, realizzata in plastica a mescola alimentare (EcoPlastic), dorata di limitatore di temperatura personalizzabile (EcoFresh) e di sistema di movimentazione piastrne ceramiche a basso attrito (LiveDrive).

Robustezza, affidabilità, risparmio energetico sono le costanti della serie New Road. A tutto questo si aggiunge, nella versione con bocca a cascata, anche la linea moderna e l’originalità della forma. Per una casa rispettosa dell’ambiente, ma che non rinuncia ad un tocco di design.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews