Carlos Primero di Teknobili La vasca di ieri e la tecnologia di domani

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Passato e futuro si uniscono nella linea per vasca Carlos Primero di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Le sue linee classiche nascondono, infatti, i migliori dispositivi creati nei laboratori di ricerca Nobili, in un connubio perfetto tra estetica ed evoluzione tecnologica.

Creata dal designer Piet Billekens, la collezione Carlos Primero ha uno stile unico e curato fin nel minimo dettaglio. A caratterizzarla sono l’erogatore dolcemente arcuato e le manopole rètro, perfette per un bagno tradizionale e ricercato. Il fascino di una volta è ancora più accentuato nella versione vasca bicomando esterno, in cui la doccetta posa su un elegante supporto.

La classicità di Carlos Primero non deve ingannare, perchè questa collezione Teknobili è proiettata al futuro grazie all’alto contenuto tecnologico. Un esempio sono le innovative manopole prive di vite di serraggio, che rendono ancora più preziosa e delicata la linea del prodotto. Nella versione termostatica, il miscelatore vasca Carlos Primero può contare inoltre sulla cartuccia di miscelazione termostatica Nobili Thermotech, che blocca ogni cambiamento di temperatura in un istante. Un altro importante dispositivo è il blocco di sicurezza: un semplice tasto sul miscelatore, che mantiene la temperatura dell’acqua inferiore ai 38 gradi, consentendo di risparmiare energia e, soprattutto, di evitare situazioni di pericolo per gli utenti più piccoli. Strumenti che rendono la linea vasca Carlos Primero un vero e proprio concentrato di tecnologia in veste classica.

Carlos Primero di Teknobili La vasca di ieri e la tecnologia di domani

Carlos Primero di Teknobili La vasca di ieri e la tecnologia di domani