Piatti doccia

Angolo doccia polifunzionale Thermomat

L’azienda presenta un piatto doccia completamente antiscivolo, rivoluzionario perché offre un attrito superiore del 120% rispetto ad un tradizionale piatto doccia in materiale acrilico e, grazie al trattamento brevettato Thermosoft, dona una sensazione di morbidezza e un effetto vellutato estremamente piacevole. Il piatto doccia antiscivolo di Thermomat è quindi la soluzione ideale per tutta la famiglia: in tutta sicurezza sotto la doccia, per i bambini più piccoli, per le persone anziane che hanno problemi di stabilità e di equilibrio, ma anche semplicemente per tutti coloro che vogliono godersi il massimo della sicurezza e del comfort totale all’interno del proprio ambiente bagno. L’installazione del piatto doccia a filo pavimento consente inoltre un accesso senza problemi anche per gli utenti in sedia a rotelle, perché privo di qualsiasi gradino o dislivello.

Thermomat ricrea l’angolo doccia rendendolo adatto ad ogni momento della vita quotidiana e ad ogni età.

Ideale completamento al piatto doccia antiscivolo di Thermomat è sicuramente il box doccia ad angolo in cristallo con ante sdoppiabili. Il box doccia viene proposto in varie misure e con diverse possibilità di personalizzazione, per adattarsi al meglio alla propria stanza da bagno. Inoltre è completo di piletta sifoide con curva incorporata e di zanche di fissaggio in acciaio per l’installazione a pavimento .
Sono disponibili i sedili per la doccia della serie Style che, oltre ad avere una seduta morbida e confortevole (in poliuretano morbido), sono oggetti dal design accurato ed elegante con il loro stile minimalista. Disponibili con o senza schienale (sempre in poliuretano morbido) e in due colori, sono validi sostegni contro le cadute o le perdite di equilibrio perché portano fino a 130 kg. (E.L.)
Angolo doccia polifunzionale Thermomat

About the author

ArredobagnoNews