RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Jacuzzi SPA Vasche da bagno idromassaggio

Jacuzzi, le nuove vasche idromassaggio.

C’è un solo marchio riconosciuto in tutto il mondo come leader globale nei settore dei prodotti di lusso, tecnologicamente avanzanti, per il bagno e la spa. Questo marchio è Jacuzzi®. Perché solo Jacuzzi® ha creato l’idromassaggio, geniale e avveniristica intuizione tutta italiana del 1956, e lo ha fatto diventare una consuetudine di benessere per milioni di persone. E solo Jacuzzi®, ancora oggi, è la vera ed originale esperienza di benessere che ogni anno si rinnova, con più di 300 brevetti, una gamma completa di prodotti ed un’unica mission: fare dell’eccellenza una sfida quotidiana per offrire la miglior esperienza di wellness.

Così, anche per il 2012 Jacuzzi® ha presentato ufficialmente le sue nuovissime collezioni al Salone del Mobile, dove abbiamo apprezzato le ultime novità.

sharp 70
design Carlo Urbinati
Ergonomia e funzione sono le caratteristiche della vasca idromassaggio Sharp 70: recupera al massimo gli spazi interni offrendo grande confort nell’utilizzo, anche nei modelli di dimensioni più contenute. Le più recenti innovazioni tecnologiche privilegiano l’elettronica e le funzioni di multisensorialità. Le forme semplici, squadrate, la personalizzazione dei pannelli nelle versioni freestanding sono il prodotto di una sintesi formale assoluta.sharp 70 design Carlo Urbinati Ergonomia e funzione sono le caratteristiche della vasca idromassaggio Sharp 70: recupera al massimo gli spazi interni offrendo grande confort nell’utilizzo, anche nei modelli di dimensioni più contenute. Le più recenti innovazioni tecnologiche privilegiano l’elettronica e le funzioni di multisensorialità. Le forme semplici, squadrate, la personalizzazione dei pannelli nelle versioni freestanding sono il prodotto di una sintesi formale assoluta.

city spa
City Spa, design Kaluderovic & Condini, rappresenta la nuova dimensione dell’home wellness domestico in cui design e tecnologia d’avanguardia si fondono insieme per un’esperienza multisensoriale capace di rilassare corpo e anima in un’atmosfera di totale abbandono al comfort.city spa City Spa, design Kaluderovic & Condini, rappresenta la nuova dimensione dell’home wellness domestico in cui design e tecnologia d’avanguardia si fondono insieme per un’esperienza multisensoriale capace di rilassare corpo e anima in un’atmosfera di totale abbandono al comfort.

moove blower
Ultima nata all’interno della Moove Collection firmata dall’architetto Marco Piva, arricchita dall’azione dei blower. Le linee delicate, la purezza delle forme e l’estetica elegante rendono la nuova vasca Jacuzzi® semplice ma distintiva, in totale armonia con il filo conduttore dell’intera collezione, di cui riprende i movimenti fluidi della materia già studiati e sperimentati per tutti i prodotti della serie, che include vasche da bagno, piatti doccia, lavabi, sanitari, specchi.moove blower Ultima nata all’interno della Moove Collection firmata dall’architetto Marco Piva, arricchita dall’azione dei blower. Le linee delicate, la purezza delle forme e l’estetica elegante rendono la nuova vasca Jacuzzi® semplice ma distintiva, in totale armonia con il filo conduttore dell’intera collezione, di cui riprende i movimenti fluidi della materia già studiati e sperimentati per tutti i prodotti della serie, che include vasche da bagno, piatti doccia, lavabi, sanitari, specchi.

sasha-mi
Dell’architetto Alberto Apostoli, rivisitazione della prima vera e propria Spa domestica, oggi è in una nuova versione esclusiva per la casa costituita da due moduli (sauna e hammam/doccia emozionale): dimensioni ridotte e maggiore adattabilità per un’esperienza in cui percezioni, emozioni e sensazioni di comfort e armonia si fondono naturalmente insieme.sasha-mi Dell’architetto Alberto Apostoli, rivisitazione della prima vera e propria Spa domestica, oggi è in una nuova versione esclusiva per la casa costituita da due moduli (sauna e hammam/doccia emozionale): dimensioni ridotte e maggiore adattabilità per un’esperienza in cui percezioni, emozioni e sensazioni di comfort e armonia si fondono naturalmente insieme.

opalia corian
Design Jacuzzi®, una versione esteticamente rinnovata della famosa vasca idromassaggio del brand in cui le forme arrotondate ed armoniose incontrano il naturale prestigio del Corian® per dare vita ad un’esclusiva immersione tra benessere e design.opalia corian Design Jacuzzi®, una versione esteticamente rinnovata della famosa vasca idromassaggio del brand in cui le forme arrotondate ed armoniose incontrano il naturale prestigio del Corian® per dare vita ad un’esclusiva immersione tra benessere e design.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews