RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Piatti doccia Piatti doccia elastici Piatti doccia filo pavimento

ELAX, il primo piatto doccia filo pavimento elastico!

Piattidoccia Olympic Plus


ELAX ha rivoluzionato il mercato dei piatti doccia, creando il primo piatto doccia elastico e flessibile. Tali caratteristiche fanno di Elax la scelta migliore per usufruire di un piatto altamente personalizzato e in grado di adattarsi a qualunque misura e spazio. Il piatto doccia inoltre è stato creato con materiali estremamente gradevoli al tatto e sicuri, al fine di garantire una manutenzione ottimale con un uso quotidiano.

ELAX significa innovazione, estetica e funzionalità. Rappresenta una rivoluzione nel mondo dei piatti doccia, sia per quanto riguarda l’originalità delle soluzioni, sia per l’uso di materiali resistenti e caldi di grande bellezza. Inoltre la nuova collezione di piatti doccia assicura un’adattabilità nello spazio e un livello di sicurezza decisamente maggiori, grazie ai sistemi antiscivolo testati da laboratori certificati.

Caratteristiche dei piatti doccia Fiora Elax

  • Determinazione dell’assorbimento d’acqua: 0 g/cm2. Non si produce. (UNE 127020:1999 EX)
  • Determinazione della gelività: Non gelivo. (UNE 67028:1997 EX)
  • Determinazione della resistenza all’impatto: Coefficiente di restituzione 0,52. (UNE-EN ISO 10545:1998)
  • Determinazione della dilatazione termica lineare (calore): 0,000094 mm/∫C. (UNE-EN ISO 10545-8:1994)
  • Determinazione dell’invecchiamento artificiale accelerato: Molto favorevole. (UNE-EN ISO 11507:2007)
  • Determinazione dell’aderenza al supporto di base: Favorevole. (UNE-EN 1015-12:2000)
  • Determinazione della durezza superficiale alla rigatura: > 9 (Scala Mohs). (UNE 67101/1M:1992)
  • Determinazione della resistenza allo scivolamento: Grado II (UNE-ENV 12633)

Uso e manutenzione dei piatti doccia elastici Fiora Elax

Seguendo questi semplici consigli potrete usufruire del vostro piatto doccia ELAX di FIORA BATH COLLECTIONS, S.L. con la massima tranquillità per molti anni.

Per la pulizia di routine (dopo la doccia) basta risciacquare il piatto e ventilare adeguatamente il bagno. Invece, per una pulizia in profondità, bisogna risciacquare il piatto con acqua e sapone (o con un qualsiasi prodotto per la pulizia del bagno presente in commercio) e pulirlo con una spugna non abrasiva. Da evitare l’uso di prodotti di pulizia e disinfettanti contenenti solventi o acidi ed evitare assolutamente i prodotti abrasivi (spugnette, panni, etc.).

Il sifone, disegnato e fabbricato in Germania (nel rispetto dei massimi requisiti di qualità in esclusiva per FIORA da uno dei fabbricanti leader del mercato), dispone di un’unità di estrazione per la pulizia, alla quale si accede togliendo la griglia FIORA e tirando la maniglia corrispondente. Questo pezzo è responsabile dell’effetto sifone, per questo deve essere tolto ogni volta che si usa un secondo sifone o un sifone a bottiglia, in quanto, in caso contrario, l’acqua NON verrà scaricata.

L’incollatura e/o la tenuta dei vari elementi si effettuano usando materiali di tenuta presenti in
commercio, come il SICAFLEX, pronti per l’uso, che non devono essere miscelati e che in genere si asciugano rapidamente. Questo tipo di prodotti viene generalmente utilizzato nei giunti di dilatazione con poco movimento e negli artefatti sanitari.

Tutti i piatti doccia presentano una capacità massima di evacuazione di liquidi dalla viscosità simile a quella dell’acqua fino a un massimo di 0,6 litri/secondo.

Condizioni di Fornitura

Tutti i piatti doccia vengono confezionati singolarmente e spediti in imballaggi altamente resistenti che ne assicurano il ricevimento in perfetto stato.
L’imballaggio è costituito da una scatola di cartone realizzata in base alle dimensioni di ciascun piatto. La scatola contiene, oltre al piatto e alle protezioni dello stesso, i seguenti elementi:

  • Istruzioni grafiche di montaggio multilingue.
  • Certificato di garanzia multilingue.
  • Griglia di design FIORA in acciaio inossidabile AISI-304, lucidata e tagliata con laser ad alta precisione, da installare nell’alloggiamento corrispondente del sifone. Questa griglia dà il tocco di distinzione che differenzia i nostri piatti doccia.
Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews