RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Elementi doccia Nobili rubinetterie

Doccia Plus di Nobili con body jet: moltiplicato per sei il relax


Doccia Plus di Nobili con body jet: moltiplicato per sei il relaxLa forza di rivoluzionare il design, partendo dalla tecnica.
Nasce così la terza edizione Plus: la perfezione del segno, nella sua forma piu elevata. Da quasi dieci anni icona del design made in Nobili, trasposizione formale del se interiore, armonia della proporzione, dolcezza del movimento. La Collezione Plus nasce dal desiderio di realizzare un prodotto fortemente innovativo, non rinunciando alla qualità e alla facilità di utilizzo. La creazione e il susseguente brevetto della cartuccia coassiale hanno permesso lo sviluppo di una forma snella e armoniosa.

Affrontare una nuova giornata o rilassarsi a lavoro è più semplice se a coccolarci c’è una doccia da beauty farm. Nobili Rubinetterie rende questo sogno realtà tutte le mattine, con la colonna doccia Plus arricchita di body jet. Merito dei sei getti laterali che completano la dotazione tradizionale di Plus di Teknobili.

La colonna doccia Plus, già dotata di un maxi soffione da 20 centimetri per una “pioggia” di benessere dall’alto, nella versione con body jet ha una tecnologia da vera spa. I getti laterali, inseriti direttamente nella parete, sono azionati da un comando centrale e orientabili a piacere. Il risultato è un vero e proprio massaggio realizzato dall’acqua.

Il puro relax sotto la doccia è garantito anche dalla tecnologia d’avanguardia assicurata da Nobili Rubinetterie. La colonna doccia Plus, caratterizzata da un design minimalista, è infatti disponibile in versione termostatica, cioè con una particolare cartuccia che riesce a scongiurare gli sbalzi improvvisi di temperatura grazie ad un efficiente dispositivo di bloccaggio del flusso. Per una doccia davvero senza pensieri.

La collezione Plus è in grado di rispondere in maniera convincente nel rispetto dell’ambiente e nei consumi minimi: nei miscelatori tradizionali l’apertura dell’erogazione con leva in posizione centrale causa l’accensione involontaria della caldaia, in quanto spesso l’erogazione viene chiusa ancor prima che l’acqua miscelata raggiunga il rubinetto. Il limitatore di energia Nobili EnergySaving permette l’apertura del flusso in acqua fredda quando la leva e in posizione centrale, evitando la richiesta e la conseguente accensione della caldaia: questo significa minore consumo di acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale.

Ascolta il suono dell’acqua. Elemento troppo spesso sottovalutato, un segno distintivo per Nobili. Il perfetto accoppiamento delle parti meccaniche assicura un comfort acustico di alto livello.

Tocca con mano. Superfici lisce ed estremamente lucenti sono assicurate da valori di cromatura nettamente superiori allo standard di mercato: 15.0 μm di Nickel e 0.5 μm di Cromo.Doccia Plus di Nobili con body jet: moltiplicato per sei il relaxDoccia Plus di Nobili con body jet: moltiplicato per sei il relax

 

 


Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews