RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Ceramiche Galassia

Ceramica Galassia: Ergo per un bagno unico

Galassia è una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno. Le numerose collezioni di Ceramica Galassia spaziano in una molteplicità di stili che soddisfano perfettamente ogni tipo di esigenza e che offrono un arredo bagno completo di lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia, accessori e lavelli.

Galassia è un’azienda che non si accontenta soltanto di plasmare la ceramica donandole forma e materia, ma anticipa i trend e studia soluzioni bagno ottimali per ogni tipo di richiesta (sia nel privato che nel contract).
Ogni collezione, studiata minuziosamente, nasce dall’ambizione dell’azienda Galassia di offrire prodotti che si distinguano dalla massa, regalando un bagno che lascia un vero e proprio segno distintivo.
In occasione del Salone Internazionale del Mobile Galassia ha presentato le linee Ergo e Meg 11.

Ergo, disegnata da Antonio Pascale, nasce dalla volontà di un riavvicinamento alla natura, non solo in senso estetico, con scelte che riprendono volutamente le forme naturali, ma anche da un punto di vista funzionale. Ogni elemento della collezione è stato progettato per andare incontro prima di tutto al bisogno pratico adattandosi, ergonomicamente appunto, alla dimensione che ognuno di noi vive nella quotidianità.
In una società caratterizzata da ritmi frenetici, il bagno è l’ambiente dove l’uomo maggiormente ritorna allo stato naturale. Prendersi cura del proprio corpo, rilassarsi e recuperare le energie sono ormai i bisogni primari. Lavabi, sanitari e accessori, elementi e forme differenti convivono armoniosamente creando un ambiente rilassante, pulito e “a misura d’uomo”, un posto dove ritrovare se stessi in perfetta armonia con la natura. Dallo stesso principio nascono gli accessori ispirati alla forma del corpo umano con un riferimento esplicito all’arte concettuale dei primi anni 70. Ed Ergo è un modo nuovo di vivere il bagno.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews