RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Box doccia Box doccia su misura Grandform

Grandform Shower: Box doccia personalizzabile e modulare

Grandform Shower è la nuova gamma cabine doccia all’insegna della modularità e componibilità, ricercate nei materiali e nelle finiture.
Creare la cabina doccia più adatta alle proprie esigenze è semplice con Grandform Shower. Innumerevoli combinazioni di chiusure doccia, materiali e finiture permettono di comporre il prodotto che più si allinea alle esigenze estetiche del cliente. Con Grandform Shower si può partire dalla configurazione dell’ambiente bagno che si ha a disposizione e scegliere: la dimensione della cabina, il tipo di chiusura in cristallo e il piatto doccia che è disponibile in diversi materiali e finiture. E non solo: anche per quanto riguarda la rubinetteria viene data la possibilità di personalizzarla scegliendo tra la termostatica o la meccanica e tra diverse varianti estetiche.
Oltre alla semplicità e alla modularità, il progetto Grandform Shower attribuisce un ruolo di primo piano alla scelta dei materiali. In particolare, i piatti doccia sono realizzati con materiali e tecnologie nuovi ed altamente performanti. Il risultato è un’estrema versatilità nelle misure, durata e resistenza del prodotto, forme e textures secondo le più attuali tendenze del design.

Interamente dedicato al mondo della doccia, il catalogo Grandform Shower offre una gamma totalmente nuova: la cabina doccia modulabile, Aqualight, fa parte della nuova proposta di prodotti Grandform Shower, che nel 2012 si presenta con una veste totalmente nuova e un’offerta ancora più ricca offrendo una gamma totalmente nuova di chiusure, di piatti per la doccia, di modelli, di materiali, di finiture e di rubinetterie.

Progettato dal designer Corbella, Aqualight si contraddistingue per le numerose possibilità di personalizzazione e per i materiali innovativi. Aqualight è disponibile in 21 dimensioni e 252 varianti.

Caratteristiche tecniche

Cabina doccia reversibile

Pareti in cristallo temperato di sicurezza 8 mm con trattamento anticalcare su entrambi i lati

Chiusura scorrevole disponibile in diverse tipologie e misure:

  • Scorrevole su un angolo: 90×70 – 100×70 – 100×80 – 120×70 – 120×80
  • 1 porta scorrevole + 1 lato fisso: 100×70 – 100×80 – 120×70 – 120×80 – 140×70 – 140×80 – 170×70 – 170×80
  • Chiusura scorrevole per installazione in nicchia: 100×70 – 100×80 – 120×70 – 120×80 – 140×70 – 140×80 – 170×70 – 170×80

Piatti doccia:

  • Surf: piatto doccia acrilico, con telaio rinforzato, ultrapiatto (3 cm)
  • Ardesia: un composito di minerali naturali e resine con finitura ardesia, disponibile in 3 colori (bianco, grigio, nero)

Rubinetteria:

  • Colonna Easy Shower: colonna doccia con rubinetteria meccanica; include doccetta, doccia dorsale e soffione con testine anticalcare. Acciaio inox satinato. Dimensioni: altezza 153 cm; larghezza 20 cm; profondità soffione 50 cm; profondità colonna 7,5 cm.
  • Colonna Maxi Shower: colonna doccia con rubinetteria meccanica; include doccetta, doccia dorsale e soffione con testine anticalcare. Acciaio inox satinato. Dimensioni: altezza 208 cm; larghezza 11 cm; profondità soffione 50 cm; profondità colonna 7,5 cm.
  • Colonna Thermo Top Shower: colonna doccia con struttura tubolare regolabile in altezza+/- 7,5 cm. Grande soffione diametro 30 cm, con testine anticalcare. Asta saliscendi. Rubinetteria termostatica con sistema Protherm di ultima generazione con deviatore integrato che garantisce: temperatura stabile dell’acqua per tutta la durata della doccia; immediato tempo di reazione e di equilibrio della temperatura; possibilità di personalizzare la temperatura in base alle proprie preferenze
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews