BluBleu Piatti doccia Piatti doccia in corian

BluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in Corian

BluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in Corian® e disegnata da Antonio Bullo per BluBleu: il design pulito ed essenziale trasmette una sensazione di purezza ed eleganza, esaltata nel caso dell’installazione a filo pavimento. JOY è caratterizzato da linee morbide, attuali e funzionali, abbinate ad una forma studiata appositamente per permettere un facile deflusso dell’acqua.

Disponibile in diverse dimensioni (da 80×80 cm a 175×75 cm), sempre però nel colore Glacier White, JOY può essere installato in tre versioni: ad incasso, semi-incasso e da appoggio. In quest’ultima versione è prevista un’alzata da 5,5 cm che agevola l’installazione a pavimento finito. È inoltre possibile utilizzare una piletta di scarico normale o ad alta portata.
Sul bordo del piatto doccia può essere realizzata, su richiesta, una fresatura per l’alloggiamento del cristallo fisso, al fine di evitare l’utilizzo di profili o silicone a vista.
Il piatto doccia JOY è facile da pulire, è durevole e rinnovabile. Il materiale Corian® – inventato e prodotto da DuPont – è resistente alla luce del sole e il suo colore si mantiene immutato con il passare del tempo. Per pulirlo basta lavarlo con un panno e acqua saponata.

BluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in CorianBluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in CorianBluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in CorianBluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in CorianBluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in CorianBluBleu presenta JOY, una linea completa di PIATTI DOCCIA realizzati in Corian

About the author

ArredobagnoNews