AZIENDE Novello

NOVELLO, La modularità per ogni tipo di spazio

Novello è un marchio storico dell’arredobagno, forte di una solida esperienza e di una capacità produttiva di alto livello. A partire da questo importante patrimonio di competenze, accumulatosi nel corso dei suoi 55 anni di attività, l’azienda ha imboccato di recente, con decisione ed entusiasmo, la strada del design e dell’alto di gamma con il chiaro intento di qualificare ulteriormente il proprio brand.

L’avvio di questo cammino di ricerca è coinciso con la produzione di collezioni significative come Max e Happy, nonché la celebre Love che, grazie al suo design accattivante, ha conquistato il consenso di pubblico e opinion leader.

Tra le diverse novità dell’azienda, la più importante è il consolidamento della collaborazione con l’affermato architetto Gian Vittorio Plazzogna, autore dell’innovativa collezione Canestro.

Una linea che esprime una profonda ricerca nei materiali e nel design, che sposa una filosofia chiara, semplice ed emotivamente coinvolgente, in perfetta armonia con il nuovo percorso intrapreso dall’azienda. Il lavabo Canestro può poggiare su moduli di varie dimensioni, ma pure su piani in legno con lavorazione a taglio di sega o su cavalletti in massello di rovere dal particolare disegno. La modularità della linea consente di arredare sale da bagno di dimensioni diverse, anche molto contenute, ma sempre in modo personale e creativo.

NOVELLO
Via Porara Gidoni, 21
30035 Mirano (VE) Italia
Tel.: +39 041 430733
Fax: +39 041 430839
Web: www.novello.it

Vasca da bagno Novello modello Love
Vasca da bagno LOVE
Novello programma CANESTRO
Novello programma CANESTRO

About the author

ArredobagnoNews