RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Elementi doccia Kit doccia Soffioni doccia

Il kit doccia

Che cos’è un “kit doccia”? Anche se il tipo di proposta non è del tutto usuale e scontata è semplicissimo decifrarne il significato… trattasi in pratica di una proposta che comprende l’acquisto “in kit” degli elementi per allestire la doccia. Dovrebbe essere visto come una facilitazione per il cliente finale – specialmente per gli acquisti online – che non deve più scegliere i singoli elementi ma li trova già proposti complessivamente e – generalmente – con la possibilità di risparmiare rispetto all’acquisto dei prodotti messi nel carrello singolarmente.

Da che elementi è composto un “kit doccia”? Un “kit doccia” si compone di un miscelatore doccia (preferibilmente termostatico), un saliscendi doccia, una doccetta (+ flessibile) e il soffione doccia da abbinare al saliscendi stesso.

Su che basi si compone un “kit doccia”? Possono essere due le idee che si seguono per comporre un “kit doccia”! Su base estetica, oppure – sempre tenendo conto delle forme – sulla base della qualità degli elementi.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews