RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Valli arredobagno

VALLI ARREDOBAGNO: UNA PRESTIGIOSA PARTNERSHIP CON SCAVOLINI

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Valli Arredobagno inaugura una prestigiosa collaborazione con Scavolini, storica azienda di cucine attiva sul territorio nazionale ed internazionale da oltre cinquant’anni.

L’azienda di Montelabbate, in provincia di Pesaro e Urbino, debutta infatti nel mondo del bagno con il marchio Blu Scavolini, un ambizioso progetto a vocazione internazionale.

Valli Arredobagno partecipa a questa sfida commerciale e progettuale inserendo nelle Collezioni da bagno Blu Scavolini le serie di accessori Strict e Slide di Michel Bouquillon, Slim, design Gabriele e Oscar Buratti e Only di Maurizio Duranti.

I prodotti Valli Arredobagno saranno protagonisti nei progetti del nuovo brand, che sarà lanciato proprio in occasione del Salone milanese, in linea con una riflessione estetica e funzionale che punta sulla qualità dei materiali e sulla cura dei dettagli, in una combinazione costante di ricerca formale.

La partnership tra Blu Scavolini e Valli Arredobagno conferma l’importanza dell’arredo bagno nel lifestyle contemporaneo, per il quale è diventato uno degli attori principali dell’ambiente domestico, comunicando al tempo stesso il valore della sinergia multibrand per offrire al consumatore un risultato sempre più completo.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews