RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Kaldewei Piatti doccia Piatti doccia filo pavimento

SUPERPLAN PLUS Piatto doccia filo pavimento

SUPERPLAN PLUS – Piatto doccia a filo pavimento in acciao smaltato

Superplan Plus si distingue per l’eleganza e per il tappo per il foro di scarico di forma tonda e in acciaio smaltato che si inserisce perfettamente nel piatto, consentendo all’utente di godere del momento della doccia in completa sicurezza.  Superplan Plus è simbolo quindi di una nuova estetica per un bagno di design moderno, grazie al felice connubio tra la matericità del piatto doccia e il nuovo tappo di scarico.

Per soddisfare i severi requisiti per questa combinazione di doccia a filo pavimento e scarico, Kaldewei propone una soluzione particolarmente innovativa: la piletta KA 125 che garantisce un’alta portata di scarico con minima altezza di montaggio (appena 109 mm). Superplan Plus è disponibile in dodici misure complessive che spaziano da una dimensione 90 x 90 cm a una 120 x 120 cm e a una 70 x 120 cm integrandosi perfettamente nei più disparati spazi.

Come Superplan, anche Superplan Plus si caratterizza per la sua forma estremamente piatta ed è la proposta ideale per un montaggio a filo pavimento grazie alla possibilità di scorrimento fluido dal livello della doccia al pavimento piastrellato sul suo lato più piatto. Che si tratti di single, famiglie con bambini o di persone più mature, Superplan Plus soddisfa, grazie alla sua capacità di inserirsi in modo armonioso con l’ambiente circostante, i più alti requisiti di comfort e design.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews