RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Hotellerie/Contract Teuco

Suit è la nuova collezione arredobagno presentata da Teuco

Suit è la nuova collezione arredobagno presentata da Teuco firmata da Matteo Nunziati.

L’allure è anticipata già dal nome che evoca il mondo dell’hotellerie 5 stelle, ricercato ed esclusivo. Suit propone soluzioni di arredo per il bagno raffinate, uniche ed estremamente flessibili, in un dialogo colto fra passato e presente. Un progetto innovativo che rimanda a segni e forme propri della tradizione del design italiano, che superano le tendenze del momento per rimanere fortemente distintivi e riconoscibili nel tempo.

La collezione è realizzata interamente in Duralight®, il materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100% per una totale libertà del design, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco.
Suitsi compone di un lavabo con ricercataspecchiera retroilluminata e di un piatto doccia.
Tutti questi elementi sono stati sviluppati con una tecnologia avanzata di stampi ed estrusioni che permettono una totale flessibilità dimensionale. Infatti, grazie all’elevata plasmabilità del Duralight® e all’esclusiva capacità di lavorazione di questo materiale, Suit si inserisce perfettamente in spazi dalle dimensioni differenti, adattandosi a molteplici soluzioni progettuali per le più differenti esigenze di arredo.

Il lavabo, dalle forme essenziali eppure morbide e sinuose, è caratterizzato da un catino e da ripiani di appoggio, possibili grazie all’inserimento di un vanity top.
Il piatto doccia, dal design minimale e dalle geometrie pulite e raffinate, regala al tatto sensazioni inaspettate amplificando il benessere regalato dall’acqua.

Grazie all’impiego del Duralight®, Suit trova ideale applicazione anche nel mondo contract e rappresenta la migliore risposta progettuale per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare. La nuova proposta, infatti, consente soluzioni su misura personalizzate al centimetro, anche in fuori squadro, combinando prestazioni superiori e bellezza estetica.
Le potenzialità del Duralight® permettono a Suit di godere del servizio Unlimited, pensato per creare senza vincoli di forme e funzioni una gamma customizzata di arredi per il bagno per ambienti residenziali e commerciali, abbandonando la logica del mero utilizzo per entrare nella sfera del desiderio…

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews